quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 02/02/2011 09:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pultroppo c'è gente che ti fa iniziare la giornata male[}:)][}:)],anche se tu sei a settimo cielo[:D]. poi chi stà da solo non è detto che si pavoneggia ,ma forse vuole stare da solo per mille motivi,io per lavoro vedo tanta gente e parlo di problemi tutto il giorno anche gravi[xx(],e mi estraneo io dalla comitiva per staccare il cervello.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/02/2011 17:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti mi sa che di nome fai Modestino[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/02/2011 17:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sarò sicuro che è questo che fa alzare la media ti giuro che vendo il camper. Peccato, perchè fino ad ora questo argomento mi era piaciuto molto.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 02/02/2011 11:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/02/2011 07:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la gente superificiale sì. Le persone normali neanche ci fanno caso a come sono vestiti i camperisti, ma si accorgono se sporcano e fanno rumore.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/02/2011 07:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono mesi che continui a parlar SOLO di minigonne, tacchi alti, bel fisico, tutti che guardano, tutti che invidiano.... [xx(][xx(][xx(] é mai possibile che "rovini" sempre i 3D con provocazioni[?] ... Questo era un meraviglioso Thread ... evita di rovinarlo.! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/02/2011 08:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse sono superficiale ma è la vita che porta ad esserlo,, comunque la gente brava cè dappertutto in ogni settore, noi camperisti siamo come il resto della gente, mi sembra strano che nessun ma dico nessun camperista gli piaccia apparire...o forse a me piace apparire fisicamente perchè alla mia età l aspetto conta molto, ad altri gli basta far vedere il loro camper, gli basta dire i mega viaggi che anno fatto o gli basta fare i super esperti di camper
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/02/2011 12:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come erano vestiti? [:D] A parte gli scherzi, queste sono le cose che fa piacere sentire, ma non solo nel nostro ristretto mondo di camperisti, ma in generale. Diciamo che portandoci dietro la casa, è più facile avere difficoltà particolari e aver quindi bisogno di persone gentili per farsi aiutare.