In risposta al messaggio di navarre del 02/01/2016 alle 19:18:16
Certo, l'area di sosta, la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero scarichi aperti e macchie blu dietro i cespugli. In area era consigliatoguardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il camper service si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro ogni angolo o scorcio di paesaggio era occupato da ingombranti mezzi parcheggiati senza cura. Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per l'abitar viaggiando, che vietino al più presto, di poter sostare sia in area/camping che in città i simpatici camperini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di camperisti maleducati ne girano troppi. Gianluca & C.
In risposta al messaggio di 100176 del 03/01/2016 alle 07:48:38
Potremmo parlarne per mesi, purtroppo si vede anche gente che lascia la spazzatura in giro o butta la bottiglia di plastica o il pacchetto di sigarette dalla macchina ecc. Ci vorrebbe un pelino di educazione in piú. purtroppoalcuni cani vivono con persone poco educate. A me da più noia vedere in terra un mozzicone o una chewing-gum o un qualcosa in plastica che una cacca di cane ma capisco che sarebbe meglio non vedere ne l uno e ne l altro. cris
In risposta al messaggio di 100176 del 03/01/2016 alle 07:48:38
Potremmo parlarne per mesi, purtroppo si vede anche gente che lascia la spazzatura in giro o butta la bottiglia di plastica o il pacchetto di sigarette dalla macchina ecc. Ci vorrebbe un pelino di educazione in piú. purtroppoalcuni cani vivono con persone poco educate. A me da più noia vedere in terra un mozzicone o una chewing-gum o un qualcosa in plastica che una cacca di cane ma capisco che sarebbe meglio non vedere ne l uno e ne l altro. cris
anch'io preferirei non vedere nulla per terra, ma la differenza tra pestare un mozzicone ed una me...da di un cane è leggermnte diversa, specialmente se porti scarponcini con la suola a carro armato, anche se dicono che ''porti fortuna''Ora che porto a spasso il cane di mia figlia so qual'è la differenza
In risposta al messaggio di navarre del 02/01/2016 alle 19:18:16
Certo, l'area di sosta, la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero scarichi aperti e macchie blu dietro i cespugli. In area era consigliatoguardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il camper service si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro ogni angolo o scorcio di paesaggio era occupato da ingombranti mezzi parcheggiati senza cura. Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per l'abitar viaggiando, che vietino al più presto, di poter sostare sia in area/camping che in città i simpatici camperini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di camperisti maleducati ne girano troppi. Gianluca & C.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/01/2016 alle 09:53:56
Camperista da oltre 40 anni e idem possessore di cani, mi dispiace che per colpa di qualche cretino maleducato ci vada di mezzo tutta la categoria, però se andiamo ad analizzare bene la cosa, forse è meglio pestare una merxa che una siringa a piedi nudi sulla spiaggia.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Secondo me ne l'una ne l'altra cosa, sono amante degli animali, un po' meno con i padroni che con i loro comportamenti mettono in difficoltà i nostri amici facendo insorgere divieti.
In risposta al messaggio di alexbio del 03/01/2016 alle 10:00:23
Secondo me ne l'una ne l'altra cosa, sono amante degli animali, un po' meno con i padroni che con i loro comportamenti mettono in difficoltà i nostri amici facendo insorgere divieti.
Sarebbe il caso di fare due pesi e due misure.. se per te è la stessa cosa
In risposta al messaggio di stralis del 02/01/2016 alle 18:18:28
E si, argomento trito e ritrito ma ci risiamo. Di ritorno dalla stupenda riviera ligure e dopo un soggiorno di una settimana in quel di Diano Marina di sterco di cane ne ho pestato abbastanza. Certo, l'area di sosta,la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero deiezioni abbandonate. In area era consigliato guardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il paese si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro ogni angolo o albero intriso di urina. Vai che può capitare che un animale riesca a eludere la sorveglianza e il proprio padrone dimentichi di raccogliere il dovuto, ma la percentuale di non raccolto superava di gran lunga la soglia accettabile. Io stesso, attento nella camminata, sono riuscito per tre volte a fare, come si dice dalle mie parti, la spartita e ho visto tanti altri scivolare nello stesso modo. Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per i pelosi, che vietino al più presto, di poter portare sia in area che in luogo pubblico i simpatici cagnolini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di padroni maleducati ne girano troppi.
Prendila come augurio per il nuovo anno. Così si dice pestando una cacca.
In risposta al messaggio di shiraz del 03/01/2016 alle 12:29:47
I proprietari maleducati di cani, ce ne sono moltissimi camperisti e non, io in genere non vado mai nei campeggi o area di sosta che accettano i cani ,anche perchè i padroni vogliono imporre la loro passione a chi questapassione non ce l'ha,lasciando i cani liberi senza guinzaglio ,nonostante il divieto,con la scusa che non mordono ,portano i cani sulla spiaggia ,nonostante sia proibito, lasciando ovunque residui liquidi e solidi anche in aree adibite ai giochi dei bambini .Ho avuto spesso discussioni con proprietari di campeggi ,consigliando loro di non accettare cani perchè la maleducazione è diffusissima e gli interventi precedenti me ne danno conferma.
CHI, vuole imporre la propria passione? Così, per citare, io nelle aree o campeggi tengo SEMPRE il cane al guinzaglio, esco fuori dall'area con passo affrettato impedendo alla bestia, quella a 4 zampe, di fare le sue cose all'interno, non porto il cane in spiaggia anche se non c'è il divieto, non entro nei parchi dove ci sono giochi per i bambini, raccolgo i bisogni del mio cane. Insomma, mi tengo alla larga da luoghi dove penso possano esserci persone che non desiderano i cani, per rispetto verso gli altri e per non fare discussioni con buzzurri cerebrolesi. Se poi vogliamo parlare dei camperisti che spargono tavoli e sedie dove non si può, aprendo tendalini e chiudendosi a carovana ... be ce ne sono a bizzeffe e l'ho fatto anche io per non passare da asociale ma giuro che mi sono vergognato come un cane. Perciò, ci sono proprietari di cani maleducati che nel caso coincidono anche con l'essere camperisti, evidentemente altrettanto maleducati.