Abiti anche tu a Ladispoli ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/01/2016 alle 13:45:43
Abiti anche tu a Ladispoli ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Abito a mestre, negozio a Venezia
http://web.tiscali.it/xplorerba...
In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 22/01/2016 alle 14:00:37
Abito a mestre, negozio a Venezia la mia creatura:
E anche li niente cestini ? e i sacchetti ?
http://web.tiscali.it/xplorerba...
In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 22/01/2016 alle 14:27:57
Cestini pochi, ma se si vuole si trovano... la mia creatura:
Perlomeno pochi ma ci sono.. qui da me inesistenti.....
In risposta al messaggio di Blessyou del 22/01/2016 alle 15:22:46
Mah … secondo me non è un problema di cestini vicini/lontani … il problema è che se hai un cane devi assumerti tutte le responsabilità del caso (anche portarti dietro il sacchettino sino ad incontrare il primo cestino… miiii fa anche rima), altrimenti prenditi un pesce rosso !!! Adesso vi racconto una storiella: Eravamo a festeggiare l’ultimo dell’anno a Verona. Stiamo passeggiando ed al mio PT gli viene un attacco di diarrea … purtroppo capita anche a loro. Iniziamo il duro lavoro di pulizia, ma come avrete intuito è impossibile raccogliere qualcosa di liquido … proprio davanti al marciapiede c’è la Banca d’Italia … che faccio ??? entro nel primo ufficio che trovo e chiedo all’impiegato se può prestarmi un innaffiatoio (ufficio pieno di piante) per pulire con l’acqua il misfatto … il tipo non risponde, non mi guarda nemmeno !!! Un Carabiniere mi punta addosso il mitra e mi dice che è vietato entrare in quel ufficio … nel frattempo esce dal bagno un’altro Carabiniere (graduato) con in mano un bicchiere dove ha appena bevuto un’aspirina. Mi guarda, capisce il problema e mi scorta dentro/fuori sino a quando a colpi di bicchierate ho pulito tutta la zona ... La morale ??? trovatela voi … posso solo ringraziare il Carabiniere l’impiegato della banca NO Ciao a tucc
ce ne fossero come te..... che hai fatto un gesto per quanto dovuto comunque esemplare dinnanzi ad una situazione imprevista e molto "scivolosa" che ti fa onore.
In risposta al messaggio di AA430 del 22/01/2016 alle 15:35:29
ce ne fossero come te..... che hai fatto un gesto per quanto dovuto comunque esemplare dinnanzi ad una situazione imprevista e molto scivolosa che ti fa onore. gli unici proprietari che giustifico nel non raccogliere ledeiezioni sono gli ipo e non vedenti per ovvi motivi però a vedere il numero di cacche disseminate per i ns marciapiedi parchi ecc o siamo un popolo di ipo/non vedenti o c'è qualcuno che bara! “Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
Grazie
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/01/2016 alle 16:00:55
Da febbraio inizia la caccia alla cicca.... poi verrà quella delle siringhe e dei preservativi... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
già iniziata chiedilo all'automobilista che l'ha gettata dal finestrino ancora accesa ed io lo seguivo il scooter (con il piumino sintetico addosso che se prende fuoco mi rovina per la vita) è ancora li che raccoglie i pezzetti del suo specchietto che involontariamente passando gli ho scardinato.
In risposta al messaggio di AA430 del 22/01/2016 alle 16:29:32
già iniziata chiedilo all'automobilista che l'ha gettata dal finestrino ancora accesa ed io lo seguivo il scooter (con il piumino sintetico addosso che se prende fuoco mi rovina per la vita) è ancora li che raccoglie ipezzetti del suo specchietto che involontariamente passando gli ho scardinato. cosi la prossima volta associa il lancio della cicca allo scardinamento dello specchietto e non lo fa più “Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
ed aveva pure il cestino in macchina (posacenere)
Ma te l sei letto il link del giornale con tutti gli articoli dei maleducati Bolzanini che tu stesso gli dat merito di avere i cestini ?
(link
)In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 22/01/2016 alle 14:00:37
Abito a mestre, negozio a Venezia la mia creatura:
dai a venezia me ne ricordo parecchi di cestini quando abitavo la :)
In risposta al messaggio di salito del 22/01/2016 alle 16:34:15
Ma te l sei letto il link del giornale con tutti gli articoli dei maleducati Bolzanini che tu stesso gli dat merito di avere i cestini ? su dai tornate su extra dove queste discussioni sono la quotidianità l esercizio...
alla fine tutto il mondo è paese...
In risposta al messaggio di enniogreen del 28/01/2016 alle 18:30:39
questa è bella
Simpatica la messa in scena, speriamo che il soggetto ripassi di li....
In risposta al messaggio di enniogreen del 28/01/2016 alle 18:30:39
questa è bella
http://ilgazzettino.it/nordest/...