E invece é proprio cosí nella mia via ci sono 10 cassonetti, 2 per ogni differenziata eppure il marciapiede é pieno di cacche.
In risposta al messaggio di bensal57 del 01/02/2016 alle 09:13:34
Buongiorno, ho comprato il camper per i miei due cani, ero stufo di dover sempre chiedere il permesso negli hotel, villaggi ecc... Dopo 5 anni di viaggi e soste in AA, devo dire che la maleducazione dei possessori di canifa il pari con la maleducazione di tanti camperisti. Il risultato e' che cerco di muovermi quando l' 80% dei camper e' in rimessaggio e nelle AA evito il piu' possibile la vicinanza con altri camper, lo so per il 90% i camperisti sono educati, ma perche a me capita sempre il restante 10%? Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
perchè trovi in giro solo quelli
In risposta al messaggio di bensal57 del 01/02/2016 alle 09:13:34
Buongiorno, ho comprato il camper per i miei due cani, ero stufo di dover sempre chiedere il permesso negli hotel, villaggi ecc... Dopo 5 anni di viaggi e soste in AA, devo dire che la maleducazione dei possessori di canifa il pari con la maleducazione di tanti camperisti. Il risultato e' che cerco di muovermi quando l' 80% dei camper e' in rimessaggio e nelle AA evito il piu' possibile la vicinanza con altri camper, lo so per il 90% i camperisti sono educati, ma perche a me capita sempre il restante 10%? Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
Perchè sono nella stessa percentuale dei maleducati con i cani.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/02/2016 alle 14:38:02
Perchè sono nella stessa percentuale dei maleducati con i cani. Vedi non ti ricorderai mai dei camperisti educati o dei camperisti con cani che raccattano la cacca ma ti ricorderai sicuramente dei camperisti maleducati e di quelli che lasciano la cacca dei cani in terra.
"con cani che raccattano la cacca"