quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 25/11/2009 13:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' anche vero che ognuno di noi vive situazioni diverse, in positivo come in negativo. Per 1 pensionato che interviene qui, perchè suo malgrado impossibilitato a muoversi, spero che ce ne siano almeno altri 3 che stanno affrontando i primi freddi in Marocco, Grecia, ecc, lontani dal tran tran quotidiano e perchè no, anche da COL [:)] [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 25/11/2009 13:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Canarino Feroce (è l'unico che mi da un pò di speranza![:D])... Il mese prossimo cara Chantal quando vedrai i nostri cari pensionati spaparanzati sulle spiagge del Marocco spero che cambierai idea...sulle scelte del sottoscritto![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/11/2009 15:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana...sei Te adesso che ti stai un pochino impoltrendo![:D] Ma l'hai viste le foto sul post del Marocco? Dove sono i progetti per le prossime settimane? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 27/11/2009 19:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai devo ancora organizzarmi un pò e ora non posso girare perchè ho cambiato il nome sul libretto e devo cambiarlo anche sull'assicurazione e ci vogliono un sacco di pippe [8][8],roba da suicidio. per quel che riguarda il marocco ci sono stata 2 volte ma non ho foto, all'epoca facevo filmatiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 05/12/2009 18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che nessuno ha risposto, spero che non ve la siete presa a male, in fin dei conti vi auguro di stare bene in modo che possiate lavorare, produrre e.....pagare i contributi [:D][:D][:D] non sono ammessi i vaffa....[:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/12/2009 12:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra molto giusto anzi dovrebbe essere obligatorio per noi pensionati stare a casa per i ponti potendo visitare gli stessi posti nei giorni feriali[:)][:)] saluti gianni