quote:Originally posted by dueperemme> OOOOHH che dici mai arrivare fino al piazzale e poi magari tornare indietro??? Ma stai scherzando???? E io spendo 50.000€ x parcheggiare in un piazzale e non posso mettermi di traverso come meglio mi aggrada? Bastava una pattuglia di vigili multe a non finire e un bel cartello di divieto camper, come cominciano a fare le varie amministrazioni , e vedrai come ci si sistema subito bene in fila e ordinati. Questo è ciò che si meritano quelli che si comportano così, d'altro canto, dalle foto, mi sembra che se la siano voluta loro. Purtroppo questa è la realta. Ah x la cronaca, come già detto da altri , tutti e 2 i comportamenti sono sanzionabili. Ciao
quote:Originally posted by floyd2> No,in questo periodo dell'anno il parcheggio non si paga, comunque bastava procedere verso li fondo del viale (verso Rimini per capirci) per trovare un grande piazzale mai riempitosi dove potevano sostare camper di "14 metri" senza incorrere in nessuna sanzione. Ma forse fare 500 mt a piedi in più per raggiungere il paese a molti dava fastidio. Ciao
scusate, ma se ho visto bene le strisce sono blu e il parcheggio è a pagamento; in questo caso, pagando tre posti (ovviamente) perché è scorretto il camperista che occupa tre stalli? da ignorante in materia io avrei fatto così, piuttosto che debordare. ciao >
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> CHIEDO VENIA:id="size3">id="red"> guardando più accuratamente le foto, devo dissentire da quanto frettolosamente affermato sopra, in quanto se quelle fotografie sono state scattate in una area di sosta, ufficialmente deputata ad accogliere i camper, è evidente che è progettata e realizzata a malo modo, in quanto gli stalli, sono di dimensioni estremamente ridotte e nn c'è la possibilità di far sbordare il camper sul retro (con lo sbalzo) in quanto c'è una bella siepe.... In questo caso, nn me la sento di condannare il comportamento di quei colleghi camperisti bensì quello di chi ha realizzato una AA per camper che però nn è idonea per i camper.....[:)][:D][;)]id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by dueperemme> e bravi sti colleghi camperisti, speriamo vedano la foto....e capiscano quanto son corretti!!!!!
Ecco il link alle fotohttp://fotoalbum.alice.it/sosta...
Ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by lupo65> Questo è il grande problema. Troppi camperisti scambiano la SOSTA con il CAMPEGGIO. Un parcheggio, una A.A. (salvo specifiche indicazioni), un marciapiedi non potranno MAI E POI MAI essere usati come una piazzola di un campeggio dove, appunto, si può campeggiare, bivaccare, ecc... Questa è l'idea che molti di noi lasciano nella (spesso vacue) menti di sindaci, amministratori e popolazione!!!
personalmente ho trovato più sconveniente chi era lì in mezzo al parcheggio con grigliate accese e tavolini che non chi usciva leggermente dalle righe. >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Le foto relative a Cesenatico sono state scattate in parcheggio per qualsiasi automezzo e non in un'area di sosta.id="size3">
quote:Originally posted by StefanoSiena> CHIEDO VENIA:id="size3">id="red"> guardando più accuratamente le foto, devo dissentire da quanto frettolosamente affermato sopra, in quanto se quelle fotografie sono state scattate in una area di sosta, ufficialmente deputata ad accogliere i camper, è evidente che è progettata e realizzata a malo modo, in quanto gli stalli, sono di dimensioni estremamente ridotte e nn c'è la possibilità di far sbordare il camper sul retro (con lo sbalzo) in quanto c'è una bella siepe.... In questo caso, nn me la sento di condannare il comportamento di quei colleghi camperisti bensì quello di chi ha realizzato una AA per camper che però nn è idonea per i camper.....[:)][:D][;)]id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by dueperemme> e bravi sti colleghi camperisti, speriamo vedano la foto....e capiscano quanto son corretti!!!!!
Ecco il link alle fotohttp://fotoalbum.alice.it/sosta...
Ciao a tutti >
>
>
quote:Originally posted by dueperemme> la realtà è forse che non te lo puoi permettere.......e logicamente la tua frustazione di fa uscire dal tema..... Cicci guarda a casa tua che è meglio!
quote:Originally posted by car47> Non sono sentenze ma realtà Ciao
quote:Originally posted by dueperemme> Oh Oh Oh Oh...... Robespierre dopo... fu pure ghigliottinato. Io ci andrei un pochetto adagio a sparar sentenze.......... Ciaoooooo
Usare dei camper e non dei pulman, questo è anche buon senso. Ciao >
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ...soprattutto gli amministratori che non vogliono impegnarsi a punire che non rispetta le regole. Pensa se vietassero il transito a tutte le autovetture in autostrada a causa di quella minoranza che non rispetta i limiti di velocità!!!
Putroppo è sempre una questione di rispetto delle regole, e rispetto del vivere civile, e spesso e volentieri non tutti lo capiscono. >
quote:Originally posted by Roberto66> già, quasi quasi non mi dispicerebbe se mettessero un divieto per i camper, voglio poi vedere con chi la fanno l'anno prossimo la sagra del pesce, quest'anno cè stato mio fratello in auto, è vero, ha fatto un pò fatica a parcheggiare, ma per sedersi al ristorante sul porto canale nessun problema, pensa se non c'erano i maledetti camperisti....ah già, noi dobbiamo spendere ma non rompere, dimenticavo.... ciao Valerioid="size2">
Comunque , visto che una manifestazione invernale a Cesenatico sembra creare tanto disagio (quando non vi sono altri turisti e gli Hotel sono tutti chiusi ) perche' non abolirla ? anzi , aboliamo tutte le partite agli stadi ,( assembramenti , parcheggi , cartacce per terra ) e tutte le sagre di paese o le manifestazioni religiose o le manifestazioni di piazza o i mercati rionali ... per gli stessi motivi tutte cose che creano disagio . Aboliamo anche il Lunedi' lavorativo che crea ingorghi ed inquina le citta' . >