In risposta al messaggio di mavertn del 12/05/2020 alle 15:47:27non sono trentino ma ""todesco"" ti rispondo comunque ultima ordinanza sito rai
Ma voi avete capito se ci si può fermare a dormire fuori? Da quello che ho letto no. La Polizia municipale di Trento ha detto si, i Carabinieri non so, la Polizia stradale no! Boh! Mario
In risposta al messaggio di salito del 12/05/2020 alle 17:48:17Quindi non posso partire da casa in camper, andare a Canazei, sostare per la notte e rientrare il giorno dopo. Giusto?
non sono trentino ma todesco ti rispondo comunque ultima ordinanza sito rai - E' consentito spostarsi in tutta la regione per raggiungere le seconde case (e i camper) dove ci si può fermare anche più giorni. Ci si può spostare anche con i componenti del proprio nucleo familiare.
In risposta al messaggio di mavertn del 12/05/2020 alle 22:48:17Cosa non si capisce , non è chiaro nella frase " ?
Quindi non posso partire da casa in camper, andare a Canazei, sostare per la notte e rientrare il giorno dopo. Giusto?
In risposta al messaggio di ledzep del 13/05/2020 alle 08:18:51io penso il contrario, o rimane come adesso oppure perchè non si potrebbe andare in giro col camper (nella propria regione)? La seconda casa ove ci si può recare e soggiornare non è mica accanto alla prima. Poi basta con le limitazioni che non hanno senso ai fini del contagio. Non vedo l'ora di arrivare al 31 Luglio quando diciamo i "pieni poteri "
non si capisce niente. In italiano quella frase vuol dire che si può raggiungere il camper, e dormirci, ma non andare in giro col camper e sostare lontano da casa. in realtà nessuno esattamente sa cosa sia permesso. Dipende dalla regione e persino dal comune.
In risposta al messaggio di salito del 13/05/2020 alle 08:38:27Confermo che risiedono in Trentino. Il fatto che da nessuna parte ci sia scritto che sia possibile pernottare in camper partendo con lo stesso dalla propria abitazione, mi induce a pensare che non si possa fare. La confusione rende sovrana anche tra le forze dell'ordine...
...spostarsi in tutta la regione {{••••}} (e i camper) dove ci si può fermare anche più giorni ,decreto della regione Trentino AltoAdige/Suedtirol (firmato da Fugati della provincia di Trento ) Sì dà per scontato che il richiedente iniziale sia residente della regione/provincia
In risposta al messaggio di mavertn del 13/05/2020 alle 15:19:29Però puoi dormire nel rimessaggio
Confermo che risiedono in Trentino. Il fatto che da nessuna parte ci sia scritto che sia possibile pernottare in camper partendo con lo stesso dalla propria abitazione, mi induce a pensare che non si possa fare. La confusione rende sovrana anche tra le forze dell'ordine...
In risposta al messaggio di salito del 13/05/2020 alle 08:38:27L'ordinanza firmata da Kompatscher và presa un pò con "le pinze"...ha dato il "via libera" a noi della provincia di Bolzano di muoverci nel nostro territorio,mentre per spostarci in quello trentino sembra che non ci sia ancora un'accordo scritto da Fugatti...vorrei sbagliarmi ma nel dubbio io aspetto...
...spostarsi in tutta la regione {{••••}} (e i camper) dove ci si può fermare anche più giorni ,decreto della regione Trentino AltoAdige/Suedtirol (firmato da Fugati della provincia di Trento ) Sì dà per scontato che il richiedente iniziale sia residente della regione/provincia
In risposta al messaggio di heidibz del 14/05/2020 alle 19:39:40Se tu vai a controllare ho riportato parolaperparola di tale Fugati Maurizio.
L'ordinanza firmata da Kompatscher và presa un pò con le pinze...ha dato il via libera a noi della provincia di Bolzano di muoverci nel nostro territorio,mentre per spostarci in quello trentino sembra che non ci sia ancora un'accordo scritto da Fugatti...vorrei sbagliarmi ma nel dubbio io aspetto...
In risposta al messaggio di EmilG del 14/05/2020 alle 22:21:37Sabato scorso 9/5 tra Trento e Riva ho incontrato
Io speravo che questo fine settimana posso andare a Torbole o Riva in camper ma nessuno mi ha garantito che sia possibile. Fugatti ha dichiarato che posso andare a pescare, correre e fare ciclismo entro la regione. Io non mi fido e faccio come heidibz, al limite ci vado in bici Emil
In risposta al messaggio di franco49tn del 15/05/2020 alle 10:55:54Ieri sera il presidente Fugatti ha fugato ogni dubbio: per questo weekend ancora niente pernottamento in camper. In teoria si può da lunedì 18/5
Sabato scorso 9/5 tra Trento e Riva ho incontrato almeno una decina di camper , alcuni anche fermi in riva al Sarca con tavolini fuori , altri arrivavano in direzione lago di Garda. Ovviamente le targhe non danno la provincia e non ho capito la provenienza.
In risposta al messaggio di mavertn del 12/05/2020 alle 15:47:27sembra di si anche fuori regione Zaia trento reggio emilia friuli firmato accordo pensodopo il 3 giugno, ma conviene informarsi meglio nel proprio sito della regione
Ma voi avete capito se ci si può fermare a dormire fuori? Da quello che ho letto no. La Polizia municipale di Trento ha detto si, i Carabinieri non so, la Polizia stradale no! Boh! Mario
In risposta al messaggio di salito del 12/05/2020 alle 17:48:17dal 3 giugno si può andare su tutto il territorio nazionale
non sono trentino ma todesco ti rispondo comunque ultima ordinanza sito rai - E' consentito spostarsi in tutta la regione per raggiungere le seconde case (e i camper) dove ci si può fermare anche più giorni. Ci si può spostare anche con i componenti del proprio nucleo familiare.
In risposta al messaggio di salito del 12/05/2020 alle 17:48:17dal 3 giugno si può andare su tutto il territorio nazionale
In risposta al messaggio di mavertn del 19/05/2020 alle 14:47:14A me sembra di averlo scritto un tre o quattro volte ...ma non volendo convincere nessuno non lo riscrivo e comunque...tanto ormai è acqua passata.
Io comunque non ho ancora letto da nessuna parte che si possa ancora pernottare fuori con il camper. O è sottoimteso?