In risposta al messaggio di Marino2 del 03/07/2020 alle 16:05:15...o per sapere se vi sono precedenti penali a carico...qualche brutta esperienza passata su fuggiaschi, malviventi o peggio del gestore? Tipo mi presento io con carta d'identità Riina Antonio, quello del camping sbianca, e chissà cosa crede...
il fatto che trattengano il documento non è dovuto al tempo di registrazione, che richiederà un minuto e non di più, ma al fatto di scongiurare la possibilità che qualcuno si allontani senza pagare il conto della permanenza. Non tutti i camping li trattengono, probabilmente perchè hanno introdotto controlli diversi per evitare quanto sopra.
In risposta al messaggio di albertinistrike del 08/07/2020 alle 16:15:06Si vede che io non gli ispiravo fiducia oppure vanno "a sentimento" ...se solo avessi avuto un'alternativa...peccato perchè il posto è tranquillo e si presenta decentemente.
Salve io ci sono stato in quel posto per 3 giorni mi hanno chiesto documenti e dopo un 1 ora restituito subito senza problemi
In risposta al messaggio di Pandaciccio del 10/07/2020 alle 21:50:45Ma comunque bastano le generalità, il numero di CI e/o patente per fare tutti i controlli necessari....dalle mie parti esistono purtroppo le famigerate "cartiere", che per pochi soldi falsificano tutto....un controllo sui numeri dei documenti è risolutivo in ogni caso...
Si vede che io non gli ispiravo fiducia oppure vanno a sentimento ...se solo avessi avuto un'alternativa...peccato perchè il posto è tranquillo e si presenta decentemente.
In risposta al messaggio di damasi del 05/07/2020 alle 16:59:44..ognuno risponde per quel che fa ...
...capisco che tu vivi nel tuo fantastico mondo surreale extraterrestre, dove tutto é bello e roseo, dove i camperisti sono visti come dei scrocconi, sporcaccioni, sfruttatori di parcheggi di auto e incivili senza regole...peròqui sul nostro pianeta terra, nel continente europeo c'è una nazione che si chiama Italia, dove vige una legge che vieta tranne alle forze dell'ordine di trattenere i documenti personali di terzi... quindi se capisci la lingua terrestre dovresti anche capire visto che non sei nessuno, tu o altri non potete trattenere i documenti identificativi personali di altre persone... e se lo fai stai commettendo un reato... e tutto questo vale anche in una struttura privata con il suo regolamento interno... e lo sai perché? Perché come in questo caso il camping è sul suolo italiano e non in una zona franca dove puoi farti la legge come vuoi tu! Semplice no! e per cortesia non riscrivere che ho un'antipatia velata nei tuoi confronti, perché ti sbagli... perché mi sei molto simpatico e per dimostrartelo la prossima volta che vengo in vacanza dalle tue parti con il mio convoglio di 13mt.,fatto dal camper con annesso rimorchio con auto su... ti prometto che parcheggio in doppia fila per farmi riconoscere! N.B. Le zone franche regolamentate da regole internazionali esistono in tutte le nazioni anche in Italia... ma si chiamano aeroporti internazionali... e non camping un saluto... e non ti arrabbiare sempre...perché tanto il mondo un domani farà a meno di noi!!
https://www.giustizia.it/giusti...