http://www.darwinawards.com/dar...
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/06/2018 alle 12:07:41Diciamo che cercare di tagliare un cavo elettrico con un leatherman di acciaio senza manico isolante lo rendeva molto a rischio anche su futuri lavori di bricolage in casa...
E' una storia di camper, che fa meno ridere del solito ... Se ho capito bene, in una AA neozelandese c'erano dei ragazzotti che facevano una baccano infernale, il poveretto ha cercato di staccare loro l'elettricità epoi di smontargli pure la presa perché non ci riprovassero. Sol che così facendo si è fulminato. però se ci fosse stato un qualcosa di simile al magnototermico si sarebbe salvato. Mah, e chiamare le ffoo per gli schiamazzi ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
In risposta al messaggio di Roberto66 del 02/06/2018 alle 15:23:44Il Leatherman è una pinza multifunzione con una lama che non risulta molto convincente, anzi forse avrebbe fatto ridere i già alticci vicini. Praticamente un coltellino svizzero con pinza e tronchese. Forse avrebbe potuto con la pinza strappare le 4 valvole degli pneumatici, e poi partire verso altri lidi. Preferisco le padelle al mattino presto...
Visto che aveva un coltello per le mani perche’ non affrontare i fracassoni e farli smettere ?