quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 23/02/2010 10:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie figlie hanno rispettivamente 14 e 10 anni (quasi). Ira ne ha 16 appena compiuti. Non so se è la convivenza o cosa, fatto sta che fin da piccole hanno convissuto a stretto contatto, con anche lotte per evitare che le bestioline umane mangiassero anche la pappa del cane, con biscotti plasmon e gelati divisi a metà (una leccatina a testa) mentre noi giravamo le spalle ... però .... le bimbe hanno imparato a camminare attaccate al pelo del cane e a tutt'oggi sono le bimbe che si ammalano meno di tutta la scuola (abitiamo in campagna, in una casona ristrutturata e aggiungi anche che appena in casa si levano le scarpe e giurano scalze ....) Ho anche due gatti che non vengono con noi ma vivono in casa (e dormono nel letto con le bimbe) Un sacco di amiche delle mie figlie hanno allergie varie ... le mie .... fanno scadere gli antibiotici che generalmente mi faccio prescrivere dalla pediatra per eventuali emergenze in vacanza all'estero. Fai leggere a tua moglie questo post, forse cambia idea. [:)][;)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 23/02/2010 13:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche i miei figli, sono cresciuti a stretto contatto con i cani. Anche loro, dividevano il gelato, la tazza del latte, il panino, una leccata e un morso a testa, hanno imparato a camminare reggendosi al collo del cane, dormivano tra le sue zampe a terra e la notte era nei loro letti. Se qualcuno chiedeva loro di che razza fosse, rispondevano che era il loro fratello minore e nessuno glielo aveva insegnato, semplicemente era così, un normale componente della famiglia!La pediatra prima, il medico di famiglia dopo, non sono mai riusciti a curarli, per il semplice motivo che non si ammalavano mai! Adesso che siamo solo io e mio marito, il nostro bobi, e il piccolo di casa, ci regala momenti di distensione e gioco, che ti fanno amare ancora di più, questi esseri speciali che sono i cani. Rufus, lo abbiamo portato via a una famiglia dove la moglie, non condivideva la passione del marito. Era un cane triste e pauroso, adesso è la nostra gioia! Consiglierei a Franco69, di dare il cane a qualcuno che lo faccia vivere come si merita e non perennemente in "castigo"[V]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/02/2010 12:43:04 (> Questo probabilmente lo studio a cui fai riferimento:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.medicinalive.com/sen...
quote:Risposta al messaggio di bebetta inserito in data 05/03/2010 11:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno, detto in un'altro modo credo che il succo sia questo a buon intenditore poche parole [:X][:X] a Kira da Walter e &. id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 15/03/2010 14:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cherry .... sono stupendiiiiiiiiiiiiiiii Non mi dire che sono tutti tuoi!! Sono bellissimi