quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 15/03/2010 22:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm...effettivamente ne mancano tre o quattro ma SI, confermo[:I][:I] sono tutti miei[:D][:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 16/03/2010 22:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...almeno le orecchie le sai ancora abbassare in caso di attacco imminente !?!?!?!?!?!?!?!?! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 21/03/2010 18:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, è davvero BELLISSIMA![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">
http://www.wolfdog.org/forum/sh...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/03/2010 23:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'occhio "clinico". ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/03/2010 12:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque: Nome Hiromi. Dopo aver visitato poco meno di 10 allevamenti, l'ho acquistata dalle parti di Ravenna dove sono stato favorevolmente colpito dall'allevatore (unico tra quelli visti che non rilegava i propri cani all'interno di singole gabbie con il solo scopo di accentuarne le caratteristiche caratteriali (sono questi i termini da loro usati)) e così ho deciso di affrontare il colloquio per l'adozione ed ecco il risultato. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 22/03/2010 13:18:14 sono stato favorevolmente colpito dall'allevatore (unico tra quelli visti che non rilegava i propri cani all'interno di singole gabbie con il solo scopo di accentuarne le caratteristiche caratteriali)>> Sarai anche inesperto di cani in camper, ma di cani in genere (akita=super!) e di allevatori pari intendertene parecchio! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 24/03/2010 14:01:07 (> guarda questa proceduraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao Antonioquote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 29/03/2010 00:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PESSIMA idea. Alla prima frenata brusca, il tuo peso combinato al bloccaggio delle cinture ridurranno il tuo splendido cane una polpetta inanimata. Meglio FUORI dal giro delle cinture. Se proprio hai paura a tenerlo in braccio, ti regalo il mio trasportino. Fino a 3 anni fa avevo un bassotto tedesco nano a pelo lungo: era il suo. Il nuovo titolare è un levriero (ehm... uno whippet) e non c'entrerebbe manco con la pressa... Ecco Zaccaria: Nel trasportino stava benissimo (con un suo asciugamano o coperta, per portarci dentro l'odore).