quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/06/2013 08:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi conforta sapere di non essere l'unico a pensarla così. .. il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 18/06/2013 07:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farebbero la stessa cosa a piedi, in bici, auto, camion, in treno, probabilmente anche in aereo. Sono solo dei poveracci senza cervello, che siano col camper è casuale.
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 18/06/2013 07:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la penso come te, noi l'unica volta che siamo andati via un fine settimana con un camper di amici vicini di casa, siamo partiti separatamente e ci siamo ritrovati nell'area di sosta che avevamo scelto, poi siamo partiti separatamente anche per il ritorno. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/06/2013 16:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa e attaccare briga sulla strada, l'altra e lamentarsene innocuamente sul forum Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/06/2013 16:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, assolutamente vero...ma sono abituato a dire le cose in faccia, che ci posso fare? [:)] P.S. : adoro sorridere, per me la vita sarebbe vuota senza sorrisi...basta dire le cose facendo una battuta, senza obbligatoriamente comportarsi da troglodita. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/06/2013 16:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le donne al volante? [}:)]..sono decisamente più brave degli uomini! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/06/2013 21:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo aprire un dibattito sulle tecniche di parcheggio ? Volutamente OT[:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/06/2013 23:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come quelli che usano il porta bici come paraurti? Mi sa che non ne usciamo più... da ora a settembre diventano tutti camperisti per poi sparire fino a primavera il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/06/2013 23:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè, hai problemi a parcheggiare? [:D][:D] io no! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 19/06/2013 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok, ma stiamo parlando di equipaggi italiani su strade italiane... il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 19/06/2013 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' differente rispetto al Salento[:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/06/2013 20:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido le critiche a questi comportamenti "gregari", segno di insicurezza psicologica e di logica. Anche nei miei viaggi nel deserto, da oltre 30 anni, oltre ad essere 3-4 vetture massimo, non si viaggia in colonna, ma distanziati, a volte di km, a volte con itinerari differenti e punti GPS per il ritrovo serale. Ogni ora o due, dipende, dalle difficoltá del percorso, ci si ferma per assicurarsi che non vi siano equipaggi insabbiati o con problemi meccanici. Quindi figuriamoci se giustifico le colonne sulle ns strade! Ma ormai ragionare con la propria testa è diventato un optional, quindi, uno davanti e gli altri incollati dietro al paraurti del capo carovana.. naturalmente radio e CB perennemente accesi a chiedersi "Bepi dove situ?" "Son qua drio de ti" "No te vedo" "taca la retrocamera che te me lesi anca la targa" Chiedo venia per l'uso di lingua straniera, spero ugualmente comprensibile o serve traduzione?[:)][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)