quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 18/06/2013 07:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa siano carovane e non è detto che ci siano i nonni al volante credendosi nipoti. Io faccio spesso la Siena - Grosseto, molto spesso trovo camper (uno alla volta) che vanno piano e non si preoccupano minimamente di agevolare le auto che vogliono sorpassarli. Ovvio che poi la gente ha il dente avvelenato con i camperisti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/06/2013 19:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. embè sono i veri camperisti quelli che: da quando salgono sul camper loro sono in ferie niente autostrada fanno andatura turistica per guardare il panorama
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/06/2013 20:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, anch'io raramente faccio autostrada ma quando vedo che ho fatto coda appena posso accosto a destra per far passare le auto più veloci, però questo lo fanno in pochi, forse sono troppo attenti a guardare il panorama e non guardano gli specchietti. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe