quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 28/02/2011 15:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza il porta targa ... questo casomai e' discreto [;)] ciao elio.m Roma o no ?
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 01/03/2011 16:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puo' vivere cosi, benissimo. Il mondo è pieno di cose buone non firmate. Ovvio che non si puo' togliere le "righe" o altro dalle scarpe da tennis, ma le persone che camminano come una pubblicita' vivente mi fanno solo pena. Vi do un esempio; anni fa chiedo al conce di mettermi dei paraspruzzi posteriori. Costo 60€ per gemellato, accetabile. Torno a ritirare il mezzoe cosa vedo sui paraspruzzi: grossa pubblicita del conce con numero di telefono ecc. Mi sono arrabiato tanto, doveva avvisarmi prima di metterlo ed eventualmente scontare o regalare. Non si poteva tirarli giu'; appena arivvato a casa, abbrasivo e sono diventati tutti neri. Cari amici, non si puo' pagare per fare pubblicita' ai altri come non si puo' pagare per ricevere propaganda.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 01/03/2011 16:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio che non ho staccato il logo della Ford. Comunque io non sono quello che vesto.
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 02/03/2011 00:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaro che il mondo è pieno di roba non firmata. Io mi vesto praticamente solo con quella (non firmata). Non mi interessa nulla di vestire cose con loghi particolari. Però ci sono delle cose che sono migliori delle altre e che hanno dei disegni, marchi, simboli, che le contradistinguono anche se non leggi la marca. Vestirsi, per principio, solo con cose che non hanno un simbolo, un logo, lo trovo un pò, diciamo, talebano (anche se legittimo). Altra cosa sono le pubblicità gratuite applicate su una tua proprietà senza chiedere la tua approvazione. L'adesivo del concessionario sul camper è una di quelle e io sono perfettamente d'accordo con te.
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 02/03/2011 20:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse perche' abbiamo staccato tutti gli adesivi , e ci rimane tanto tempo da perdere ... [:D][:D] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 02/03/2011 20:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me lei ha molto tempo da perdere se sta qui a leggere tutto quello che scriviamo. Per caso lei non è il solito conce mascherato da camperista sul COL [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 02/03/2011 22:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti. Durante il CARNEVALE mi vesto da Conce ... è leggo ciò che tanto amabilmente scrivi. Ma avere un parere contrario significa essere un Concessionario?? Ma anzichè togliere gli adesivi (a mio parere) c'è ben altro da fare che perdere tutto questo tempo!! Evidentemenet sono diventato un Conce... fortuna che faccio ben altra professione. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 03/03/2011 07:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> signor si.. stiamo ai suoi ordini , comandi !! ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/03/2011 13:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Carnevale. Buona giornata Dino51