In risposta al messaggio di morodirho del 27/03/2020 alle 19:40:29Scusa, ma tu che ne sai se per "tirare avanti" non debba anche lui sbattersi? Che ne sai se anche lui non debba fare sacrifici per arrivare a fine mese? E tu sai quanto tempo ed impegno ci voglia per editare video, manterere un blog e portare avante un lavoro che ha a che fare con i social media? Insomma: conosci così bene lui ed il suo lavoro da dare un giudizio così definitivo? Questo per me è pregiudizio bello e buono! Perdona la franchezza.
qualsiasi attività ,presuppone una fatica, onestamente non vedo quale sia la sua , Sono convinto che ,a differenza tua che per campare ti devi sbattere, non abbia problemi di questo tipo, infatti non mi sembra che si preoccupipiu di tanto, questo è quello che intendo per 'fatica'', fatica di tirare avanti, fatica a tirare la fine del mese,fatica di pensare anche ad un domani incerto.Queste sono tutte fatiche sbaglio?
www.pawsontravel.com
In risposta al messaggio di explorer2 del 28/03/2020 alle 14:35:47Perché? Viverci sopra non implica farlo anche con passione? E torno a dire, lui non ci viaggia, lui ci VIVE. Nessuno viene a recriminare su quello che facciamo noi a casa nostra (se quello che si fa non cagiona danno a nessuno), Perchè bisogna allora fale peulci a chi su quattro ruote ci vive e lavora?
Mi conforta sapere di non esser l’unico ad aver notato la differenza tra chi vive con passione lo spirito del viaggiare in pleinair e chi possiede un camper e ci vive sopra...
www.pawsontravel.com
In risposta al messaggio di urbani 1 del 28/03/2020 alle 14:07:02Rispetto il tuo parere e la tua visione... però la trovo piuttosto ottusa e discriminante: non mi appartiene. Ma questo è un problema mio.
Io nei full timer ci vedo, non in tutti ma nella maggior parte di essi e non in questo nello specifico, tanta disperazione. Li vedi girare, generalmente da soli e su camper improponibili, più per necessità che per vocazione. Probabilmente anche per questo la maggio parte di noi, camperisti per passione, non li comprende. E non li condivide.
www.pawsontravel.com
In risposta al messaggio di Paws on Travel del 28/03/2020 alle 15:31:11No, non mi ci sento. Ottuso e discriminante dico. Ma hai fatto bene a dirmelo, ci rifletto. Magari lo sono e non me ne accorgo.
Rispetto il tuo parere e la tua visione... però la trovo piuttosto ottusa e discriminante: non mi appartiene. Ma questo è un problema mio.
In risposta al messaggio di Paws on Travel del 28/03/2020 alle 15:26:39Ciao Zampe in viaggio,
Perché? Viverci sopra non implica farlo anche con passione? E torno a dire, lui non ci viaggia, lui ci VIVE. Nessuno viene a recriminare su quello che facciamo noi a casa nostra (se quello che si fa non cagiona danno a nessuno), Perchè bisogna allora fale peulci a chi su quattro ruote ci vive e lavora?
In risposta al messaggio di Paws on Travel del 28/03/2020 alle 15:22:29non lo conosco certo di persona, l'impressione che ho è quella, poi ,guarda, ho visto che sei di Gressoney, sono stato molte volte nella valle, da giovane andavo in una casa a Gaby, poi arrivavo con il camper , vorrei vedere se a Gressoney mi fermassi a campeggiare per mesi, se andassi a espletare le mie funzioni corporali nei prati e/o nei boschi ,e se scaricassi a cielo aperto come presumo che faccia, visto che non mi sembra di avere notato pozzetti di scarico e dimmi ove scarica la spazzatura, visto che è ''libero '' ,rispondi in merito a questo comportamento, e dimmi se ti sembra normale a prescindere dalla scelta che ha fatto
Scusa, ma tu che ne sai se per tirare avanti non debba anche lui sbattersi? Che ne sai se anche lui non debba fare sacrifici per arrivare a fine mese? E tu sai quanto tempo ed impegno ci voglia per editare video, manterereun blog e portare avante un lavoro che ha a che fare con i social media? Insomma: conosci così bene lui ed il suo lavoro da dare un giudizio così definitivo? Questo per me è pregiudizio bello e buono! Perdona la franchezza.
In risposta al messaggio di nanonet del 28/03/2020 alle 17:19:57Bel posticino da mettere su Park4night,
In risposta al messaggio di explorer2 del 28/03/2020 alle 17:32:34
Bel posticino da mettere su Park4night, l’acqua mi pare si possa fare salendo, manca lo scarico per le grigie (ma basta non far vedere dove si scarica), la pupu’ si può fare nel bosco! Che tu sappia lì si può aprire la veranda? Mi pare che i punti carico/scarico a valle in inverno siano chiusi.
https://www.youtube.com/channel...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 28/03/2020 alle 16:34:32Direi che questi non sono fulltimers sono persone che hanno avuto problemi e cercano di sbarcare il lunario (abitativo) in qualche modo.
No, non mi ci sento. Ottuso e discriminante dico. Ma hai fatto bene a dirmelo, ci rifletto. Magari lo sono e non me ne accorgo. Però, come ho detto, parlavo in generale e non nello specifico. Non mi riferivo direttamentea Yari. Quelli che vedo io girare dalle mie parti, e sono sei o sette, sono disadattati o disperati, generalmente sfrattati dalle mogli e senza la possibilità economica di altre abitazioni si comprano dei camper improponibili e cercano di viverci dentro nel miglior modo possibile. Questa è la mia esperienza. Mi dispiace disilluderti e contraddirti ma questo è quello che vedo. Spero che la tua esperienza sia diversa. Però, adesso che ci penso, l'avevo già chiesto qui sul forum ma non avevo avuto soddisfazione. Non c'entra granchè ma te lo chiedo lo stesso. Tu che mi sembri ben inserito (a) e ferrato (a) sull'argomento, oltre ad arrivare dal nulla a spada tratta brandendo fendenti a destra e a manca: sai che fine ha fatto nato straniero? O ho sbagliato a chiedertelo? Forse si...ho sbagliato. Forse ti sto domandando della concorrenza.
In risposta al messaggio di Tequi del 28/03/2020 alle 18:03:06Non preoccuparti, nessuna confusione... guardo abitualmente il GF, l'Isola, la D'Urso....
Vabbè che ci si annoia a casa.. ma parlare di grande fratello e contemporaneamente prendersi la briga di andare su maps per identificare il posto a mio parere denota una certa confusione.
In risposta al messaggio di Tequi del 28/03/2020 alle 18:05:51Ah. Ho capito.
Direi che questi non sono fulltimers sono persone che hanno avuto problemi e cercano di sbarcare il lunario (abitativo) in qualche modo. I fulltimers sono quelli che SCELGONO di fare questa vita, non quelli a cui la vita impone questa scelta. C'è una discreta differenza,