In risposta al messaggio di EmilG del 29/03/2020 alle 16:48:20Ottime informazioni, grazie.
Non si sa quanto guadagna un YouTube ma in modo rudimentale si può ipotizzare che ogni mille click gli restano 0,60 centesimi, nel caso specifico significa che nel mese scorso ha guadagnato 1900 €, e badate bene che Youtubenon fa differenza tra i favoriti e i contrari elle valutazioni, positivo o negativo guadagni sempre. Anche se hai tanti detrattori in ogni caso guadagni. Poi è difficile sapere se oltre a Youtube ha anche altri introiti. Forse tanti non hanno capito che fare il suo mestiere non è per niente facile, è un lavoro come un altro, se non ti impegni non guadagni. Secondo me è furbo oltre che intelligente, altri in questo periodo pubblicano molto meno video visto che sono bloccati in casa, lui no, prosegue come prima o quasi e piu detrattori ci sono che gli danno contro piu aumentano le visualizzazioni dei suoi video e piu guadagna, mica ***** il ragazzo. Su socialblade potete seguire i vari canali e vedere i loro guadagni, per esempio Sgarbi na ha guadagnati 3200€ l'ultimo mese. Ma come detto, sono stime. Emil
In risposta al messaggio di EmilG del 29/03/2020 alle 16:48:20Ah ecco...me lo chiedevo.