In risposta al messaggio di EmilG del 29/03/2020 alle 16:48:20Ottime informazioni, grazie.
Non si sa quanto guadagna un YouTube ma in modo rudimentale si può ipotizzare che ogni mille click gli restano 0,60 centesimi, nel caso specifico significa che nel mese scorso ha guadagnato 1900 €, e badate bene che Youtubenon fa differenza tra i favoriti e i contrari elle valutazioni, positivo o negativo guadagni sempre. Anche se hai tanti detrattori in ogni caso guadagni. Poi è difficile sapere se oltre a Youtube ha anche altri introiti. Forse tanti non hanno capito che fare il suo mestiere non è per niente facile, è un lavoro come un altro, se non ti impegni non guadagni. Secondo me è furbo oltre che intelligente, altri in questo periodo pubblicano molto meno video visto che sono bloccati in casa, lui no, prosegue come prima o quasi e piu detrattori ci sono che gli danno contro piu aumentano le visualizzazioni dei suoi video e piu guadagna, mica ***** il ragazzo. Su socialblade potete seguire i vari canali e vedere i loro guadagni, per esempio Sgarbi na ha guadagnati 3200€ l'ultimo mese. Ma come detto, sono stime. Emil
In risposta al messaggio di EmilG del 29/03/2020 alle 16:48:20Ah ecco...me lo chiedevo.
Non si sa quanto guadagna un YouTube ma in modo rudimentale si può ipotizzare che ogni mille click gli restano 0,60 centesimi, nel caso specifico significa che nel mese scorso ha guadagnato 1900 €, e badate bene che Youtubenon fa differenza tra i favoriti e i contrari elle valutazioni, positivo o negativo guadagni sempre. Anche se hai tanti detrattori in ogni caso guadagni. Poi è difficile sapere se oltre a Youtube ha anche altri introiti. Forse tanti non hanno capito che fare il suo mestiere non è per niente facile, è un lavoro come un altro, se non ti impegni non guadagni. Secondo me è furbo oltre che intelligente, altri in questo periodo pubblicano molto meno video visto che sono bloccati in casa, lui no, prosegue come prima o quasi e piu detrattori ci sono che gli danno contro piu aumentano le visualizzazioni dei suoi video e piu guadagna, mica ***** il ragazzo. Su socialblade potete seguire i vari canali e vedere i loro guadagni, per esempio Sgarbi na ha guadagnati 3200€ l'ultimo mese. Ma come detto, sono stime. Emil
In risposta al messaggio di fabio55 del 29/03/2020 alle 16:35:15hai scritto quelli come yari non li trovate in giro a ferragosto,rifuggono dai luoghi frequentati dai vs bestioni bianchi nei periodi di massima calca,dove tutti vanno dove tutti vanno vere e proprie transumanze.Forse parli per te, ho viaggiato SEMPRE solo , ho avuto solo due furgoni, di cui uno piccolissimo che usavo solo per dormire ,ho SEMPRE ( e mi ripeto) ripulito quello che trovavo dai precedenti camperisti maleducati,, evidentemente parli per te,Riguardo alle vacanze in agosto purtroppo la maggioranza è costretta dalle condizioni di lavoro ( se la ditta chiude , che faccio?)
Uuhh..quante parole! Invidia, forse non ve ne rendete neppure conto, non solo invidiate l'età sua, ma dimostrate una invidia repressa nel raccontare in ogni vs post quello che facevate all'età sua - a piedi sulla luna,avevate già 8 grattacieli - senza avere a disposizione i social per fare sapere tutta questa vostra abilità e nutrire il vs ego, del quale poco importa, giusto per vs info Stepsover, il business prima, durante e dopo, un'ora per guardare come cambiare una gomma? Importante è la marca sempre in primo piano? O no? allora meglio Overland, gli sponsor sono visibili e dichiarati Evidentemente scrivete senza cognizione, sulla base dei commenti inseriti, avreste potuto cogliere come la maggior parte degli interventi di Yari sono a fare comprendere a tutti quali siano gli atteggiamenti sbagliati dei frequentatori la montagna e non solo, la maleducazione lasciata ovunque, infatti lui ripulisce, le immondizie dei tanti, e questo infastidisce..prendere lezioni da un ragazzino..poi, come si permette di andare in giro quando tutti sono a lavorare..posti incantevoli, zero presenze e zac, altra dose di invidia! Poi di fronte a situazioni classiche della sua età porsi con animo critico e disponibile a discutere e non con quello del censore, come traspare dagli interventi, avrebbe sortito effetti diversi, probabilmente la non abitudine a confrontarsi con chi si pone con ragionamenti diversi, meglio fare gruppo e spalleggiarsi a vicenda Cosa che non mi fa ne' caldo ne' freddo, sia ben chiaro, anche perchè forse questo non lo sapete, ma più di un fulltimers, avendo ricevuto critiche che andavano ben oltre il consentito, ha presentato denuncia alle autorità competenti ed ora questi delatori psicopatici (cit.) avranno il loro bel momento di riflessione Io rifletterei sulle affermazioni che leggo, non siete vecchi, non dipendete dal 27...mah, potrei pensare che non avete compreso la timidezza di un giovane e non siete riusciti a rapportarvi con lui, e sempre onore a santa Inps, al primo del mese Quello che fa Yari potrebbe limitare l'utilizzo del camper? Siamo seri? non vale neanche commentare questa affermazione, basta leggersi miriade di post presenti ovunque sulla maleducazione imperante e dilagante, quelli come Yari non li trovate in giro a ferragosto, rifuggono dai luoghi frequentati dai vs bestioni bianchi nei periodi di massima calca, dove tutti vanno dove tutti vanno, vere e proprie transumanze, questi atteggiamenti porteranno alle limitazioni, lasciare le aree di carico/scarico in condizioni immonde, rompere l'anima al prossimo viaggiando sulla corsia centrale in autostrada, non è che avere speso mila € per acquistare il bestione bianco, averlo agghindato con ogni tipo di accessorio - spesso inutile - autorizza automaticamente a fare ciò che si vuole. Altro punto su cui sono mosse critiche ai fulltimers è quello del presunto guadagno sponsorizzando prodotti , a parte che ognuno di loro lo precisa all'apertura di ogni intervento, sono dei dichiarati dilettanti, sono le loro impressioni, le loro esperienze su accessori che possono o meno interessare, spesso le parti squisitamente tecniche sono imprecise ma non sono altro che inserti pubblicitari, ora funziona così, se non lo avete capito vuol dire che siete vecchi. E come a casa avete il telecomando per cambiare canale, anche sul web avete la possibilità di non guardare, andare oltre, ma se criticate, per cortesia, fatelo dopo esservi adeguatamente documentati e non sulla base dei commenti riportati, che appunto, sono commenti, opinioni, la realtà potrebbe essere diversa
https://www.stepsover.com/
"In risposta al messaggio di marob del 24/03/2020 alle 21:49:35L'ho guardato qualche volta. Mi piacevano i suoi video.
Secondo me sta semplicemente facendo il suo lavoro. Costruisce storie. Ogni storia ha un suo inizio e una sua fine. In una qualche maniera doveva pur finire e questa ha fatto audience. Aspettiamo la prossima. Mi piace, è un bravo videomaker.
In risposta al messaggio di morodirho del 29/03/2020 alle 17:03:00Brucia quando qualcuno esprime giudizi senza avere le dovute informazioni eh? Ecco ora vatti a riguardare quello che hai scritto tu sullo youtuber..
hai scritto quelli come yari non li trovate in giro a ferragosto,rifuggono dai luoghi frequentati dai vs bestioni bianchi nei periodi di massima calca,dove tutti vanno dove tutti vanno vere e proprie transumanze.Forse parliper te, ho viaggiato SEMPRE solo , ho avuto solo due furgoni, di cui uno piccolissimo che usavo solo per dormire ,ho SEMPRE ( e mi ripeto) ripulito quello che trovavo dai precedenti camperisti maleducati,, evidentemente parli per te,Riguardo alle vacanze in agosto purtroppo la maggioranza è costretta dalle condizioni di lavoro ( se la ditta chiude , che faccio?) per tutto il resto ho già spiegato che non mi interessa come si guadagna da vivere , spero solo che il sito in cui vive non venga trasformato dall'invasione di camperisti, visti i risultati delle ''invasioni barbariche'' dovute anche alla pubblicità sui social. ps potrei postare parecchie foto di siti bellissimi trasformati proprio dalle segnalazioni del primo arrivato ,,che ha contribuito alla rovina di un territori incontaminato
In risposta al messaggio di Tequi del 29/03/2020 alle 19:13:30ho riletto attentamente tutte le 7 pagine e non capisco a cosa ti riferisci.Comunque per finirla qui, tieniti le tue idee, io mi tengo le mie e,per dirla tutta , quelli che si comportano come ''lui'', ( che ''la fanno'' nei prati ,che sono di tutti) mi stanno sulle quaglie, quelle grosse, i quaglioni
Brucia quando qualcuno esprime giudizi senza avere le dovute informazioni eh? Ecco ora vatti a riguardare quello che hai scritto tu sullo youtuber..