In risposta al messaggio di michelle del 10/02/2019 alle 21:27:13Non entro nel merito del trattamento ricevuto ma devi considerare le spese di gestione che ogni azienda deve sostenere . 250 -180 = 70 € , ne poco ne tanto considerando che probabilmente per spedirla A/R occorrono 20-30 € , il resto se ne va nelle pratiche , bolle , preventivo , fattura al cliente e ovviamente tasse.
Vorrei segnalare questo comportamento non corretto dell'azienda ******** vicino *********, per telefono riparare la centralina Camper mi ha fatto intendere che costa 180 euro poi la spedizione si arrivava a circa 250euro, poi invece la sorpresa è costata 400 euro,ho contestato ma sono stato trattato male, comunque ho fatto telefonare da una mia amica in Germania ala ditta che ha riparato la centralina (naturalmente parlando in tedesco) e gli hanno riferito che la riparazione non ha superato le 180 euro ,hanno detto che in genere la cifra si aggira intorno da 150 a 180euro circa, vorrei consigliare che dopo la mia esperienza c che e facile spedirla con i propri mezzi con un notevole risparmio senza incorrere a brutte sorprese noiose e squallide da personale poco qualificato. > Come da regolamento: firmi con nome, cognome e città, o il topic verrà rimosso in quanto non attendibile se anonimo.