quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 15/01/2010 13:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanti anni ha questo figlio degli amici ? 15, 25 o 35 ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/01/2010 20:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti dico che ha 28 anni forse non ci credi,se ti dico che mi portava dai carabinieri con la sua macchina per la denuncia ci credi ancora meno , ma e cosi",ho anche pensato di essere su candid camera,ha dimenticavo ho rifatto tutto perche ha buttato tutto.ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 16/01/2010 21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che significa "ho rifatto tutto perche ha buttato tutto" ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/01/2010 23:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ha dovuto rifare i documenti patente e carta identità ecc.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 15/01/2010 12:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa avventura inverno scorso, avevamo riposto sci e scarponi di tutti nell'apposito locale del campegguio senza mettere lucchetti o catene in quanto erano tanti anni che andavamo in quel campeggio senza sorprese. La mattina del 2 gennaio vado a prendere gli scarponi e mi accorgo che al posto di quelli di mio figlio che erano nuovi (usati 2 giorni) ve ne erano un'altro paio stessa taglia ma molto più vecchi e consumati con addirittura le iniziali scritte dentro con il pennarello. Adesso di queto poco simpatico campeggiatore ho lo sgradevole ricordo delle iniziali, un caloroso saluto a tutti gli altri. Ciao obelix
quote:Risposta al messaggio di lucarobby99 inserito in data 17/01/2010 20:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me di cellulari ne hanno già fregati 2, la prima volta sul lavoro da dentro il mio armadietto lucchettato. L'ho fatto bloccare da tutti gli operatori e dopo tre giorni me lo hanno fatto trovare alla reception sul lavoro rotto da più martellate. Spero che al personaggio che fa di queste cose venga una dissenteria tale da rimanere inchiodato sul vater 1 settimana, e ho detto tutto![}:)][:(!][}:)][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 18/01/2010 11:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo chi fa certe cose non se ne rende conto, è nel suo DNA ed è naturale. Quello che a noi "normali onesti" fa inorridire, a loro non li tocca nemmeno! Come diceva Totò in un suo film (Fifa e arena): "Io non rubo, ..INTEGRO!"
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 18/01/2010 13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cherry, per curiosità con che cani partecipi agli expo? Questi sono i miei pelosi Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 18/01/2010 14:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello il Leonberger!! Me ne sono innamorato quando cercavo il cocker ed ho trovato un allevamento sull'appenino emiliano che alleva Leonberger e cocker. Quando avrò una casa con giardino e più tempo da dedicargli prenderò un Leonberger. Il cocker ha 1 anno e mezzo, ma il codino è tagliato anche se in foto non sembra, l'allevamento (noto nome dei cocker vicino Firenze) ha questa tendenza, mentre tanti altri lo lasciano intero (sopratutto all'estero). Ciao Massimo PS scusate a tutti l'OT che ho incominciato con Cherry