quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 19/01/2010 00:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ma se parliamo del genere di furti " con tariffario" allora ce n'è per tutti ! Sempre tornando al discorso "Verona" che facevo prima, noi espositori abbiamo pagato per la sola sosta ed elettricità, la bella sommetta di 20 euro al giorno, nè acqua, nè servizi igienici, solo la presa di corrente attaccata alla colonnina. Sempre con lo stesso "servizio" ( cioè solo corrente elettrica), a Bratislava abbiamo pagato la sola sosta 30 euro a notte ( e vi assicuro che è successo veramente di tutto, furti e vandalismi di ogni genere nonostante la polizia sempre presente...) a Celje pagheremo ben 50 euro a notte dal 30 settembre al 4 ottobre, e sempre solo corrente e niente più, più ovviamente le iscrizioni per i cani, che Bratislava era la mondiale, 80 euro, Celje sarà l'europea, 80 euro anche là, più 50 euro a notte per ogni camper in sosta, giusto per gradire. Ah, dimenticavo la chicca : una persona/un cane, nel senso che se qualcuno entra con un cane ma porta la moglie e i figli per compagnia, ognuno di loro paga dai 5 euro ( i bimbi con meno di 10 anni) fino a 10 euro gli adulti. La cosa che disturba è che nessuno dei presenti si trova in quel parcheggio per diletto, ma per lavoro: siamo tutti allevatori, chi con due, chi tre, chi quattro e più cani, quindi le taschine gliele abbiamo ben riempite già solo iscrivendoci. 50 euro a notte solo per la sosta e una presa di corrente, senza la possibilità di svuotarci i wc chimici se non andando alle toilettes "normali", di nascosto e ad ore improbabili, mi pare che posso definirlo proprio " furto", perchè io non uso il camper per vacanze ma credo che ognuno di voi più esperti può dirmi se un campeggio pratica tariffe del genere, cio con 50 euro a notte solo per l'elettricità, dovrebbe essere un campeggio stra-mega-ultra fighissimo, qui stiamo parlando di un pezzo di asfalto e una presa di corrente in un parcheggio di zona fiera di una città X , quindi niente attorno nella maggior parte dei casi. Urca se ci marciano ![:(!]id="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 19/01/2010 09:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me pare ingiusto e scorretto dire che sono solo gli stranieri ad essere ladri, i ladri non hanno nessuna nazionalità....come dire, paese che vai, Arsenio Lupin che trovi, che ti freghi gli sci fuori dal bar, o che ti chieda 50 euro per una notte in parcheggio col camper, sempre ladro si chiama! id="Georgia">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 19/01/2010 09:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ne facciamo una questine di bandiera.[:(!]Io stò in toscana e ti posso dire che anche all'abetone dove turisti stranieri non ce n'è ,gli sci spariscono ugialmente.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/01/2010 12:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne approfittano perchè sanno bene che 1 giorno solo di viaggio + 4 di sosta, non ce la fai senza elettricità. Ergo, 50 euro a notte...così oppure albergo, e qui mi viene ancora più da ridere. D'inverno non uso il camper, domenica scorsa a Ljubljana nevicava che era un piacere, ero in albergo con 3 gare in due giorni, tranquilla ma ( c'è sempre un MA) Iniziamo con un parcheggio impossibile, neanche la neve spalata e ormai dura come il cemento[}:)] I letti piccolissimi, pensa che sul letto ci stavo io per un pelo, eppure non sono altissima...immagina mio marito 1 metro e 93 con i piedi fuori tutta notte raggomitolato[xx(][xx(] I termosifoni che facevano TOC TOC TOC TOC tutta la notte[:(!], il treno sotto le finestre della camera, a tre metri dalla finestra, ( che se per sbaglio ti scappa un cane, auguri : treno da una parte e statale dall'altra)...passano cinque treni per notte...tutti li sentivi ![^][^]e infatti tutti li abbiamo sentiti[}:)][}:)] se mettevamo le manine fuori dalla finestra, potevamo fare una scena tipo "Amici Miei", hai presente? Ecco, potevamo benissimo arrivarci o quasi[;)][;)][;)] Moquette dura che ti piantavi i calzini ha ha ha ! Scale pericolose, ripidissime e con scalini stretti, Livio che ha il 47 di piedi, gli veniva fuori mezza scarpa anche quando scendeva al mattino doveva stare sempre attentissimo...anche Duki aveva paura delle scale. I bagni così piccoli che dovevi lavarti la faccia con la porta aperta, altrimenti piegandoti sul lavandino, aprivi la porta col kulo... i pavimenti in legno che scricchiolavano così forte che sentivi camminare quelli delle camere vicino alla tua...una roba pazzesca. Colazione ottima e a volontà, ( almeno quello!!) ma in ogni caso 84 euro a notte + 15 del cane ( a notte) sono RUBATI....soprattutto perchè io per 84 euro mi aspetto una sistemazione diversa, non voglio la piscina jacuzzi in camera ma porca miseria...così mi pare proprio di farmeli rubare ( eppure il sito internet era carino eh...)oltretutto non era neanche in centro ma a 15 km fuori Ljubljana : in centro c'erano dei prezzi pazzeschi tipo 130 euro a notte + 35 per il cane. Mi sembrano STRA-RUBATI anche i 15 euro per il cane, alla fine mica fa colazione[;)], mica occupa un letto che ti lascio la spesa di lavare e stirare, mica la lavo che ti consumo elettricità e acqua : dalle 8 di mattina siamo rientrati alle 20 e 30, doccia e via a cena ( era un B&B quindi solo colazione) : 15 euro per due metri quadrati di moquette? Che poi neanche quella ha usato, dato che dorme sul suo materassino e non per terra[^][^]. Però è così, ma almeno ti avvertono : 60 euro a notte con maggiorazione in caso di fiera, e tanti saluti perchè la maggiorazione non ti dicono di quanti soldi è... Così come dici tu, siccome per un allevatore è lavoro, ti attacchi e paghi...ma con le madonne che scendono a grappolo.id="Georgia">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 19/01/2010 10:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho scritto che gli stranieri sono tutti ladri. Ho scritto una cosa ben diversa e cioè che l'aumento dell'immigrazione e nel caso specifico dello sci l'aumento di turisti newentry dai paesi dell'est ha aumentato la percentuale di furti. Come, se vogliamo dirla tutta, l'aumento di comportamenti scorretti sulle piste da parte di polacchi e rumeni che scendono a tutta velocità magari ubriachi. E se permetti è molto diverso il ladro che vigliaccamente ti frega gli sci intanto che tu sei al bar dal gestore di area che comunque puoi scegliere di evitare.
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 21/01/2010 22:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua femmina di cane corso avrebbe dovuto strappargli il kulo a morsi...che siano stati stranieri o Italiani poco importa, se entri con cattive intenzioni in casa d'altri impara a subirne le conseguenze.. A proposito, visto che anch'io ho avuto visite di rom, mi fai un clone della tua cagnona??[:D][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/01/2010 18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il frigo era vecchio e poi dove se lo caricavano in una piccola macchina dove a malapena ci entravano in quatto con tutte le loro coseid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/01/2010 00:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei errare ma sta sulle 80 euroid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/01/2010 09:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le ho viste anche recentemente, uguali alla mia, a 98...quindi per 98 euro c'è chi si sporca anche le mani di cacchina altrui: degustibus ![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="Century Gothic">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/01/2010 10:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con te l'unico antifurto da usare per non farsela fregare è imbrattarla tutta. [xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D] Rocco