quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 27/01/2010 00:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CON QUELLO CHE COSTA UNA CASSETTA,MEGLIO TENERLA SOTTOCHIAVE.[;)]PROBABILMENTE QUELLI CHE LE RUBANO[}:)] CONOSCONO IL DETTO DI VESPASIANO [?]"IL DENARO NON PUZZA"[xx(]CELO59
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 15/01/2010 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, devi anche considerare che il ladro potrebbe non essere condannato poichè: -se minorenne ottiene il perdono giudiziale; -se maggiorenne e il furto c'è stato ma si potrebbe archiviare per la "lieve entità" e perchè la somma è stata "restituita". Altro che spese e 600 Km...dopo tutto questo alla fine sarà anche inutile essere andati.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 16/01/2010 18:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho restituito la fede della moglie dell'ex proprietario del camper, che ho ritrovato restaurandolo. Mi ha promesso un regalo, dato il grande valore affettivo e bla bla bla... è da fine agosto c he aspetto un pacco, ma mi sa che facevo meglio a venderla, tanto era ufficialmente mia.
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 20/02/2010 16:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate bene. Allarmi sempre inseriti, sono fatti apposta. E porticine sempre chiuse, thetford comprese. Tappi carico acqua compresi. Anche quelli possono sparire. Non e' piu' il mondo di una volta... Con tutte 'ste tasse e 'sto euro non ti puoi piu' comperare nulla, lo puoi solo ciulare al vicino.. ahahaha! ke skif! [;)]