In risposta al messaggio di kalasaya del 25/08/2019 alle 16:15:13Oggi c'e lo sciopero dei casellanti!!
Anche oggi ho preso l'austrada fino a Valdichiana Outlet. Mi meraviglio che c'era la coda all'uscita fino al casello per poi vedere che i caselli dove si paga con la carta o telepass era vuoto. Io non ci capisco piu' nulla. Avete forse paura che vi clonino la carta?
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 25/08/2019 alle 19:57:44È comunque vero che chi usa regolarmente bancomat e carta di credito fa molto fatica a capire quelli che preferiscono stare in coda piuttosto che non usare la carta.
Oggi c'e lo sciopero dei casellanti!! Ovviamente il Telepass e quelle delle carte funzionano quindi puoi darti da solo la risposta.
In risposta al messaggio di salito del 26/08/2019 alle 17:36:37sicuramente, non avranno nemmeno la carta di credito o il bancomat
invisibili ma non devi usare nemmeno la carta a fare la spesa le compre varie che viceversa se vuoi avere un alibi entri e esci da 4/5 negozi comperi anche sciocchezze e sei tracciato al millimetro luogo e al secondo ora,minuti,
In risposta al messaggio di morodirho del 26/08/2019 alle 20:19:34Il telepass, magari no, ma viacard o carta di credito.
uso l'autostrada una volta l'anno , non vedo il motivo di avere un telepass,
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/08/2019 alle 20:26:49le carte di credito meno le usi meglio è, e ho un esempio di mia cognata che ha penato tre anni per avere indietro soldi prelevati ( non una grossa cifra, 3000 euro) non si sa come e da chi, proprio dalla carta di credito.Non saranno certo quei 20 minuti di coda che mi cambiano la vita.
Il telepass, magari no, ma viacard o carta di credito. Ricordo che usare i pagamenti elettronici per i pedaggi, sono esenti da commissioni bancarie
In risposta al messaggio di salito del 26/08/2019 alle 17:36:37...un conoscente CaggOne di beava facendo leggere gli SMS dei pagamenti inviatili dalla banca...negozio zzyX boutiqueZgzc ecc. ecc poi sbirciando l importo lo abbiamo smascherato ...palline gonfiato. . ..
invisibili ma non devi usare nemmeno la carta a fare la spesa le compre varie che viceversa se vuoi avere un alibi entri e esci da 4/5 negozi comperi anche sciocchezze e sei tracciato al millimetro luogo e al secondo ora,minuti,
In risposta al messaggio di morodirho del 26/08/2019 alle 20:48:04Quelli delle ferrovie che clonavano le carte avevano anche il codice pin. L'altro giorno sono entrati di notte in un centro commerciale del mio paese , e meraviglia delle meraviglie non avevano rubato nulla. Avevano solo cambiato 2 pos con dei loro "truccati". Hanno clonato le carte compreso la mia dove mi hanno fatto spese per 2.500 euro in Macedonia. Ho subito visto tramite sms l'addebito , avvisato la banca e fatto dununcia ai CC tempo un mese ho riavuto i soldi con l'assicurazione.
le carte di credito meno le usi meglio è, e ho un esempio di mia cognata che ha penato tre anni per avere indietro soldi prelevati ( non una grossa cifra, 3000 euro) non si sa come e da chi, proprio dalla carta di credito.Nonsaranno certo quei 20 minuti di coda che mi cambiano la vita. ps abbiamo avuto u esempio recente di come clonavano le carte alle macchinette dei biglietti ferroviari
In risposta al messaggio di kalasaya del 26/08/2019 alle 21:47:54veramente si parlava di autostrade, comunque cerco di usarle poco, preferisco usare il ''vile denaro'', naturalmente parlo delle piccole spese correnti
Quelli delle ferrovie che clonavano le carte avevano anche il codice pin. L'altro giorno sono entrati di notte in un centro commerciale del mio paese , e meraviglia delle meraviglie non avevano rubato nulla. Avevano solocambiato 2 pos con dei loro truccati. Hanno clonato le carte compreso la mia dove mi hanno fatto spese per 2.500 euro in Macedonia. Ho subito visto tramite sms l'addebito , avvisato la banca e fatto dununcia ai CC tempo un mese ho riavuto i soldi con l'assicurazione. Ho 6 carte di credito di cui una sola la uso senza sicurezza, una ricaricabile. non uso mai contante.
In risposta al messaggio di Giochigio del 27/08/2019 alle 08:02:41da un pò tutte le uscite, corsie ,dei caselli della a22 hanno le telecamere del telepass ... schermando il tuo aggeggio non pagheresti subito ma saresti fotografato comunque
Ricordo una volta che, tornando dal Brennero, arrivo al casello di Roma nord e mi dirigo come al solito verso la corsia riservata al telepass ma stranamente noto che non c'era coda a nessuna corsia, solo dopo essere passatoe quindi aver pagato mi rendo conto che, a causa di uno sciopero dei casellanti, le sbarre erano tutte aperte e io ero uno dei pochi ad aver pagato il pedaggio. Devo dire che un po' mi è dispiaciuto
In risposta al messaggio di morodirho del 26/08/2019 alle 20:48:04Tu pensa che mia mamma è stata scippata, le hanno rotto il finestrino e portato via la borsa, non ha avuto indietro i contanti mentre la carta l'ha bloccata con una telefonata
le carte di credito meno le usi meglio è, e ho un esempio di mia cognata che ha penato tre anni per avere indietro soldi prelevati ( non una grossa cifra, 3000 euro) non si sa come e da chi, proprio dalla carta di credito.Nonsaranno certo quei 20 minuti di coda che mi cambiano la vita. ps abbiamo avuto u esempio recente di come clonavano le carte alle macchinette dei biglietti ferroviari
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/08/2019 alle 17:16:08piccolo aneddoto, vero, con una premessa, sono originario di Napoli.
non devono far sapere dove vanno e cosa fanno con il contante, sei invisibile
In risposta al messaggio di morodirho del 26/08/2019 alle 20:48:04ciao io sono molto contento del fatto che sono tantissimi a pensarla come te e vorrei che nessuno di voi cambiasse mai idea, così io che uso la carta di credito in autostrada dagli anni 90, (anni in cui esistevano le viacard e nessuno oltre a me usava la carta di credito perché nemmeno sapeva che si potesse fare) non faccio coda al casello, ah per la cronaca, la carta me l'hanno clonata 3 o 4 volte in 30 anni (soldi riavuti in tempo zero) ma MAI al casello.
In risposta al messaggio di Lupino71 del 27/08/2019 alle 12:57:39
ciao io sono molto contento del fatto che sono tantissimi a pensarla come te e vorrei che nessuno di voi cambiasse mai idea, così io che uso la carta di credito in autostrada dagli anni 90, (anni in cui esistevano le viacarde nessuno oltre a me usava la carta di credito perché nemmeno sapeva che si potesse fare) non faccio coda al casello, ah per la cronaca, la carta me l'hanno clonata 3 o 4 volte in 30 anni (soldi riavuti in tempo zero) ma MAI al casello. ho avuto anche il telepass ma l'ho ridato quando ing ha cambiato carta e me l'hanno bloccato, sti storditi, quindi solo per ripicca. in ita faccio meno autostrada possibile perché odio dare soldi a chi non fornisce servizi
In risposta al messaggio di Steu851 del 27/08/2019 alle 11:43:17se te ne accorgi subito non c'è problema, i guai arrivano se disgraziatamente te ne accorgi dopo qualche giorno
Tu pensa che mia mamma è stata scippata, le hanno rotto il finestrino e portato via la borsa, non ha avuto indietro i contanti mentre la carta l'ha bloccata con una telefonata
In risposta al messaggio di morodirho del 27/08/2019 alle 13:03:50moro, al giorno d'oggi ogni transazione fatta con carta e bancomat viene notificata via telefono tramite messaggio.
se te ne accorgi subito non c'è problema, i guai arrivano se disgraziatamente te ne accorgi dopo qualche giorno