In risposta al messaggio di Lupino71 del 27/08/2019 alle 12:57:39uso la carta per prelevare ,rarissime volte per pagare , tu fai come vuoi ,
ciao io sono molto contento del fatto che sono tantissimi a pensarla come te e vorrei che nessuno di voi cambiasse mai idea, così io che uso la carta di credito in autostrada dagli anni 90, (anni in cui esistevano le viacarde nessuno oltre a me usava la carta di credito perché nemmeno sapeva che si potesse fare) non faccio coda al casello, ah per la cronaca, la carta me l'hanno clonata 3 o 4 volte in 30 anni (soldi riavuti in tempo zero) ma MAI al casello. ho avuto anche il telepass ma l'ho ridato quando ing ha cambiato carta e me l'hanno bloccato, sti storditi, quindi solo per ripicca. in ita faccio meno autostrada possibile perché odio dare soldi a chi non fornisce servizi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/08/2019 alle 13:11:33basta farsi dare lo scontrino , e/o la fattura Niente fattura? niente soldi , elementare watson .
moro, al giorno d'oggi ogni transazione fatta con carta e bancomat viene notificata via telefono tramite messaggio. se ti arriva un messaggio di una transazione che non hai fatto, riesci immediatamente a bloccare la carta e, dopo denuncia, riavere i soldi. se ci pensi, con i soli pagamenti elettronici, si risolve il problema dell'evasione fiscale e del nero
In risposta al messaggio di kalasaya del 25/08/2019 alle 16:15:13""". . Vivi e lascia vivere . A meno che non siete coinvolti , ma se nò che ve ne frega. ""::
Anche oggi ho preso l'austrada fino a Valdichiana Outlet. Mi meraviglio che c'era la coda all'uscita fino al casello per poi vedere che i caselli dove si paga con la carta o telepass era vuoto. Io non ci capisco piu' nulla. Avete forse paura che vi clonino la carta?
In risposta al messaggio di morodirho del 27/08/2019 alle 13:18:09