In risposta al messaggio di liveline del 10/07/2020 alle 09:47:42Tutto può essere al giorno d'oggi...certo in pieno giorno, in un camping in mezzo ad altri camper nessuno mi vede se mi avvicino ad un altra veranda, prendo le sedie, me le carico sul mio camper e vado via?...di base meglio chiudere tutto nel camper, poi scendere in spiaggia...io farei così...
sono stato diverse volte in campeggi sul gargano e non mi hanno mai rubato nulla nonostante lasciassi tavolino e sedie tutto il giorno fuori dal camper , posti magnifici ,gestori molto attenti e scrupolosi gente del postocordiale ,unica cosa è non farsi abbindolare dai danti venditori per le strade di olio di oliva , anche chi lavora in campeggio ti stressano con il loro olio di oliva pugliese offrendoti tanica da 5 litri a 35 euro ,essendo io un palato fine di olio exstravergine di oliva ,per pura curiosità (non prenderei mai un olio di oliva senza alcuna etichetta e controllo in taniche anonime) ne ho fatto versare un po in un bicchiere per vederne il colore e la consistenza , si mostrava di colore giallo paglierino e molto liquido si sono giustificati asserendo che fosse dell'annata precedente ,ma io conosco il loro vero ottimo olio di oliva che è di colore verdastro scuro e denso , molto probabile gli avevano dato una allungatina con qualche olio di semi ma nonostante, i polli che lo prendono li trovano sempre ... molto probabile qualche camperista in partenza mentre caricava la propria romba sul camper gli si sono attaccate alle mani anche quelle sedie altrui ,la maggior parte dei furti in campeggio avviene in questo modo ,prima di partire caricano anche quello che gli interessa e tanti saluti ... con un sistema di videosorveglianza nel campeggio , si risolve alla radice il problema
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 10/07/2020 alle 19:11:42questi ladruncoli solitamente hanno buon gusto ,magari si sono innamorati delle sedie del vicino che si presentano bene e gli viene la sfregola di caricarsele sul suo camper prima della partenza ,nel mio caso ho delle sedie da 7 euro e un tavolino da 20 euro che trovo pure comodi ,vedo certa gente che si porta dietro tavoli e sedie da grand hotel ,al momento le mie sempre lasciate fuori e mai successo nulla,ma sulla porta del camper ho un adesivo con la scritta attenti al cane e al padrone con il simbolo della pistola
Tutto può essere al giorno d'oggi...certo in pieno giorno, in un camping in mezzo ad altri camper nessuno mi vede se mi avvicino ad un altra veranda, prendo le sedie, me le carico sul mio camper e vado via?...di base meglio chiudere tutto nel camper, poi scendere in spiaggia...io farei così...
In risposta al messaggio di liveline del 11/07/2020 alle 13:30:26Miserie umane...a costo di farsi prendere a botte dai veri proprietari della refurtiva se gli va bene...l'idea di usare arredi economici è un buon deterrente
questi ladruncoli solitamente hanno buon gusto ,magari si sono innamorati delle sedie del vicino che si presentano bene e gli viene la sfregola di caricarsele sul suo camper prima della partenza ,nel mio casoho delle sedie da 7 euro e un tavolino da 20 euro che trovo pure comodi ,vedo certa gente che si porta dietro tavoli e sedie da grand hotel ,al momento le mie sempre lasciate fuori e mai successo nulla,ma sulla porta del camper ho un adesivo con la scritta attenti al cane e al padrone con il simbolo della pistola volendo come deterrente si potrebbero mettere quei sensori acustici a vibrazione da 5 euro ,appena qualcuno muove un pelo qualcosa si attiva la sirena ..
In risposta al messaggio di heidibz del 12/07/2020 alle 14:21:19Cavolo, ci volevano i campanellini vicino allora?
In campeggio di notte mi è sparito il materassino matrimoniale gonfiabile della Intex...non un grande valore ma ci giocavano in acqua le due bimbe...
In risposta al messaggio di cinquantuno del 12/07/2020 alle 15:24:58Un miserabile ladro...cos'altro dire
Che dire allora di chi ( parecchi anni fa ) mi ha rubato le fibbie rosse che fermano le ruote delle bici sulla canalina del portabici? Me ne ha prese 2... per un valore penso inferiore a 3 - 4 euro
In risposta al messaggio di liveline del 10/07/2020 alle 09:47:42Nemmeno a me avevano mai rubato nulla, non ho menzionato il campeggio proprio perchè non li ritengo responsabili, e non ho sparlato del gargano o dei suoi abitanti, persone splendide, come la maggior parte di noi, e non volevo assolutamente denigrare il gargano, mi sono trovato benissimissimo, era solo per raccontare quel che può capitare, e ripeto, credo che le scuse fossero doverose, almeno, io le avrei fatte, e avrei afferto due seggiole in comodato d'uso per finire il soggiorno, ma nulla, nè scuse nè seggiole, ci siamo arrangiati, ma la mattina dopo andati altrove, grazie ancora a tutti e buon proseguimento viaggi
sono stato diverse volte in campeggi sul gargano e non mi hanno mai rubato nulla nonostante lasciassi tavolino e sedie tutto il giorno fuori dal camper , posti magnifici ,gestori molto attenti e scrupolosi gente del postocordiale ,unica cosa è non farsi abbindolare dai danti venditori per le strade di olio di oliva , anche chi lavora in campeggio ti stressano con il loro olio di oliva pugliese offrendoti tanica da 5 litri a 35 euro ,essendo io un palato fine di olio exstravergine di oliva ,per pura curiosità (non prenderei mai un olio di oliva senza alcuna etichetta e controllo in taniche anonime) ne ho fatto versare un po in un bicchiere per vederne il colore e la consistenza , si mostrava di colore giallo paglierino e molto liquido si sono giustificati asserendo che fosse dell'annata precedente ,ma io conosco il loro vero ottimo olio di oliva che è di colore verdastro scuro e denso , molto probabile gli avevano dato una allungatina con qualche olio di semi ma nonostante, i polli che lo prendono li trovano sempre ... molto probabile qualche camperista in partenza mentre caricava la propria romba sul camper gli si sono attaccate alle mani anche quelle sedie altrui ,la maggior parte dei furti in campeggio avviene in questo modo ,prima di partire caricano anche quello che gli interessa e tanti saluti ... con un sistema di videosorveglianza nel campeggio , si risolve alla radice il problema
In risposta al messaggio di Taahrna del 07/07/2020 alle 15:45:50A me questo weekend nella piscina del campeggio hanno rubato la maschera subaquea della Decathlon di mia figlia (hai presente quelle che hanno utilizzato anche nelle terapie intensive?) acquistata il giorno prima.
Ebbene si, al rientro in campeggio dalla spiaggia, le MIE poltroncine della sun flower sono sparite, volatilizzate, ora siedo su due scomodissime sedie acquistate in un discount, e noi che andiamo in campeggio perchè ci sentiamo più al sicuro.
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di ferroduro del 16/07/2020 alle 16:03:45
io ho provato diverse volte a lasciare mia suocera fuori dal camper anche di notte ma purtroppo non esistono più i ladri di una volta
In risposta al messaggio di salito del 17/07/2020 alle 11:32:42Ciao Salito, bellissima, ma la cacca costa meno delle poltroncine, le mie avevano 20 anni di onorato servizio, ora peso 85 kg. ma mi hanno sorretto pure quando toccavo quota 110, quindi erano robustissime, comunque la faccia del tipo/a che ha aperto il sacchettino
Non è successo in campeggio ma conferma che occhio non vede mano non prende allora ieri mi commisionano una consegna il contenuto di un sacchettino piccolo di carta, bello, quelli con due cordelle per manici ,lo metto nelcestino della bici mi fermo dal giornalaio ,lo scosto e prendo dal cestino il lucchetto torno rimetto il lucchetto nel cestino ehhh...sorpresa non c'è più il sacchettino...dovevo consegnarlo al laboratorio conteneva... barattolino con le feci da analizzare...oggi niente sosta dritto.dritto fino all ospedale sai mai che non ci riprovino...
In risposta al messaggio di bruno it del 17/07/2020 alle 15:48:55no mai, troppo nobili, guarderò in qualche hotel della zona, ma in pensione mai
..le mie avevano 20 anni di onorato servizio Bè, dopo tutto 'sto tempo e con quel carico, meschine, non è che siano andate volontariamente in pensione?