In risposta al messaggio di Motore 71 del 31/07/2016 alle 19:57:13
Oggi pomeriggio di ritorno dalle vacanze passo presso il centro commerciale Collestrada vicino Perugia che è munito di carico e scarico per camper al mio arrivo trovo parcheggiato un autoarticolato Romeno proprio sulla grigliadi scarico che mi ha impedito di fare lo scarico. il parcheggio era vuoto l'autista presente ma doveva fare le ore di riposo quindi non ha spostato il camion. Chi chiamare sapendo che è un area privata?
In risposta al messaggio di banacoa del 31/07/2016 alle 21:04:18
ciao....chiamare SEMPRE la sicurezza del centro commerciale, ciao Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Si, poi dopo che la sicurezza e il camionista hanno chiacchierato un po' in rumeno e si sono dati pacche sulle spalle conviene filarsela ricordando di portarsi dietro il camper
In risposta al messaggio di PiCook del 03/08/2016 alle 12:23:06
in realtà avrebbe potuto sfilare la carta dal tachigrafo (così risulta a riposo) e spostarlo, in area privata non è obbligatorio usare il cronotachigrafo. Se ben ricordo poi c'è anche una deroga speciale proprio per questi casi. Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare.(Jack Kerouac)
Ora non hanno piu' il cronotachigrafo col disco di carta ma col GPS e un logger elettronico.
http://www.mercipericolose.it/a...