Inserito il 27/06/2009 alle: 17:06:26
salve a tutti, ma solo io ho sempre una marea di cose da caricare ogni volta????[B)][:0]
Le cibarie tutte perchè fossero anche solo quelle in scatola, per via del terrore dei topi, e del fatto che sotto il sole il camper resta anche a volte mesi[:(]non le lascio mai.
Le guide me le porto a casa, perchè ci "studio" di volta in volta!
I panni, ci sono di base una marea di giacchetti, felpe, maglie, cappelini,ma sono diciamo quelle in + perchè le cosette + carine, di volta in volta a seconda della stagione mi porto quelle che mi piacciono, quelle che indosso meglio, quelle che amo mettere ecc!
Le medicine idem, non le lascio sotto al sole se non cerotti, e simili.
le taniche me le riporto perchè poi qnd parto le riempio di acqua potabile da casa 1 grandina ed una piccola, ci cuocino la pasta,mi ci lavo....([:I])e mi ci lavo purte i denti, perchè a volte non mi fido di quella che si carica chissà dove, anche nei campeggi stessi!!!!!
Poi ci sono le cose fresche dal frigo di casa, Lo zaino dell' elettronica..insomma, ma voi tutte queste cose le lasciate sempre dentro????come fate??????[8)][B)]
ahhh!ps esattamente come a casa, tolti quei 2/3 sportelli SUOI, che mi ha pregato di non toccare e non spostare le cose che se gli servono e non trova..specie in emergenza...poi mi crocchia[8D]tutti gli altri, sono monopolio mio....quello pieno di piccoli elettrodomestici...[;)]quello pieno di piagiami, vestaglie...quello pieno di canovaccim, presine, tovagliette all' americana, sottopentola...insomma, l'80% dello stipo e sotto il mio controllo!!!![^][:D][:D][:D]
Mory