quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/10/2010 22:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010 22:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però! Un vero maestro del savoir faire!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010 23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei nuovo del forum...[:0][:0][:0][:0] "mamma mia" allora sì siamo messi bene...! Finora hai fatto 4 interventi: 2 per dire che chi si comporta bene, è educato, non disturba, MAid="red">...civilmente, non accetta ben volentieri la "maleducazione" di ALCUNEid="red"> persone DEVEid="red"> rimanere a casa perchè LOROid="blue"> possono fare che ***** vogliono nell'incuranza totale del rispetto per il prossimo. Altre 2 per dire che è "vergognoso" che i camperisti si portino il LOROid="red"> cane appresso...[:0][:0][:0] ... certo, giusto... devono stare nei cortili, nei giardini privati... e quindi... "abbandonati" dai loro "padroni" che vanno in giro a divertirsi per un mese SENZA il loro cane perchè "giustamente"...[xx(][xx(][xx(] ... devono rimanere nei giardini privati o nel proprio cortile...[:0] Guarda... non ho un cane ma... non ho neanche più parole per commentare questi tuoi interventi... e siamo solo a quota 4... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010 23:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 00:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per rasserenare gli animi... che non ha senso litigare...[^].[;)] capisco benissimo quello che intendi, credimi, ma è la forma di come ti sei espresso (in tutti 2 i casi) che ha scatenato il tutto. ciao e... notte[;)] alla prossima... speriamo migliore (per ambidue)[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 00:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao.[;)] un consiglio, è giusto avere idee diverse ma... attento a come scrivi, nel senso: se attacchi... spiegati bene, moooolto bene! [;)] adesso comincerai ad avere "problemi" sull'altro thread... preparati per l'attacco di domani... il lunedì di grandi letture e grandi risposte. Notte e.. ciao
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010 23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhh ma sei ancora tu...sempre lo stesso...solo il nick cambia, i pensieri no..non vanno oltre la punta del tuo naso... Sono mamma di 3 bambini (ora ragazzi)...basta permettere tutto ai figli..e tu sicuramente sei uno di quelli,..a tuo figlio è concesso tutto vero? Scorrazzare fra i camper , giocare a pallone tirando qualche pallonata al camper del vicino etc etc... Ai cani no è proibito tutto..anche uscire con i padroni...secondo te...no giardinetti ( si può pulire dopo che hanno sporcato come faccio io)..Mi auguro di non incontrarti in qualche area di sosta altrimenti stai tranquillo che il MIO cane farà felicemente la pipì sulle ruote del tuo bel camper [:D][:D][:D] Spero do non dover rileggere più certe cavolate, anche perchè sei completamente fuori tema ... Buona giornata e...attento alle c a c c h e...[:0][:0][:0].id="size4"> P.S. OGNUNO SI SCRIVE SENZA LA I [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 24/10/2010 19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, come ho già detto in altri post anche io esco in gruppo. Però c'è sempre un limite, e il rispetto per gli altri ci deve essere sempre, in modo maggiore nelle fasce sensibili. Poi ci può scappare la "risata fragorosa", in gruppo putroppo non è facile "tenere a bada tutti". L'imporante secondo me nei gruppi, è non andare a letto tardi quando ci si trova in compagnia di altri camper esterni al gruppo. Una volta che fai al massimo mezzanotte il sabato sera, basta e avanza (anche se in genere si va a letto prima[:)]). Chiaramente se una cosa del genere capita in un campeggio, o in un'area dove c'è un responsabile a cui rivolgersi è un conto, mentre in questi casi si può provare a farlo presente direttamente ai camperisti casinari. Mi spiace per quello che ti è accaduto. Davide
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 25/10/2010 08:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messaggio ricevuto. Anch'io chiedo scusa dei miei scritti. ciao, Giorgio