quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 25/10/2010 17:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>**************** dire che uno che non ama i cani non ama nemmeno gli umani mi sembra un bel luogo comune
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 00:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notte e scusami ma questo e un argomento che mi appassiona perche vedo gente che non tratta piu i cani da cani come vedevo fare quando ero piccolo io ho 32 anni e non ho problemi ad andare contro corrente ciao e piacere ...Ma se non ti piacciono gli animali...xché non giri la testa da un'altra parte[?]ti vedo ovunque a sparlare...e i tuoi 32 anni[?] credi di inpressionare [?][:D][:D][:D][:D] fatti serio.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 17:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai che i cani possono entrare nei ristoranti, nei negozi..etc etc a discrezione del proprietario?? Le leggi sono cambiate..informati!
quote:Risposta al messaggio di katanga68 inserito in data 25/10/2010 19:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema e che sono serio . pochi minuti fa mia moglie a letto tutti gli interventi che avete fatto ed e rimasta a bocca aperta e mi a detto di lasciare perdere perche e difficile parlare con i falsi moralisti e mi a rimproverato perche qualche volta bisogna essere furbi ed entrare nel branco ma non mi riesce di fare il pecorone
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 25/10/2010 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete ragione scusate ma ...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 17:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ancora con sta storia dell'uso della museruola UFFA ma la volete capire che non tutti i cani hanno l'OBBLIGO di usarla che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haihaihai signora longari, mi è caduta.. Gargyu, un consiglio spassionato, parla male di suocere, cognati, figli, mogli, del mondo intero..ma non parlare male, o non parlarne se non in termini simpatici, di cani. Hai mica voglia di salire il Golgota? Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 25/10/2010 22:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo notato con mio dispiacere che icani sono intoccabili. ma dove qusto posto che dici
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][:0]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010 22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove qusto posto che dici ________________________id="green"> Un monte neanche troppo alto e non molto distante da noi. Il fatto è che a te, se insisti, te lo fanno risalire con uno zainetto piuttosto pesante. Bruno
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/10/2010 18:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente da aggiungere Lorenzo [;)] Io penso che il punto sia questo : ...Per poter fare la famosa tavolata…….nel pieno rispetto degli altri e delle regole ho cercato e trovato un’area attrezzata a 25 km di distanza e a 500 m dalla prima abitazione e qui ringrazio il Comune di Grancona (Vi) che dopo aver sentito cosa avevo intenzione di fare mi ha dato totale appoggio e disponibilità ... Raduno di camperisti per di più autorizzato dal Comune. Non mi piacciono, non vi ho mai partecipato ne vi parteciperò, ma trattasi di raduno, x cui, vista la partecipazione di più camper ed equipaggi, ovviamente ne deriveranno chiacchere e rumore. Basta spostarsi altrove e lasciare in pace chi vi partecipa. Io mi sarei comportato così. saluti a tutti mague P.S. a gargyu dico solo che nessuno cerca di emarginarlo, gli amanti dei cani non sono una casta, ma solo persone che amano i cani. Neanche immagini quante discriminazioni ci sono state e continuano ad esserci. Pensa che una delle molle x l'acquisto del primo camper (1994) fu proprio la libertà di portarci dietro il ns dalmata ([:(]) ovunque. Siamo nel 2010 ed ancora c'è gente (troppa) che li accomuna ai lupi selvatici (morde ??), ai cartoni animati (che bello, il mio bambino lo può toccare ?), ai nanetti da giardino (io in casa lui in giardino, ognuno al suo posto), ai giocattoli (compro un cagnolino x i bambini), a bestie puzzolenti e seminatrici di germi (in casa mai, sporca e puzza).
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 26/10/2010 09:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sieti contenti ho messo un po di vivacita nel forum. le discussioni sono belle quando ce un contraddittorio, senno sono piatte, cosi provengono dall anima. e ho capito quanto amate i vastri cuccioli,pero ho anche visto che giudicate male chi non lo fa. io le cose che ho detto le penso realmente e mi scuso se non lo dette in modo diplomatico. pero giudicare un ragazzo solo perche un cane non da nessuna emozione non e stata una cosa bella specialmente essere giudicato come padre. per quanto riguarda la grammatica mi scuso ma non sono abituato a scrivere con il cumpiuter, faccio il giardiniere. Di certo non siamo tanto contenti noi, che di una certa vivacità faremmo volentieri a meno. Questo è l'ultimo intervento O.T che viene concesso in questo topic anche a Lei. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 26/10/2010 10:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, il fischietto poteva essere evitato eh ? Quello sì ! Comunque, x abitudine, quando vedo assembramenti di 3/4 camper che viaggiano insieme ... emigro vs altri lidi. mague P.S. tra poco non sarei più neo-camperista ed eviterai, a prescindere, certe situazioni. Ma sei in buona compagnia [;)]