quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 27/10/2010 07:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a perche ho mai detto di aver toccato un cane ho solo detto che non mi piaciono. io non sono abituato ad alsare le mani ne sui cani ne sui uomini.
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 26/10/2010 13:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "..QUALCUNO CE LO AVESSE FATTO NOTARE..."!? Frà poco dobbiamo chiedere scusa di essere stati disturbati? Poi cosa centra il mettersi vicini per paura? Siamo proprio fuori argomento. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 27/10/2010 08:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregio Utente Matto, questo tipo di minacce, neanche tanto velate, non solo non sono accettabili in questa discussione ma non lo sono nemmeno nell'ambito di una normale e civile convivenza di vita sociale. Non ci giriamo tanto intorno e lo facciamo sapere pubblicamente: se troviamo un Suo ulteriore anche minimo accenno a questo tipo di comportamento Lei è fuori. Per sempre. I nostri forum non sono a disposizione per chi pensa di poter fare impunemente il gradasso. Il Team di Moderazione.id="red">
"Art.8 del Regolamentoid="size2">"
Se desidera chiarimenti ci mandi una mail. Il Team di Moderazione id="red">quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 27/10/2010 09:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non sono daccordo. Perche' uno deve per forza andare sul cucuzzolo della montagna per godere di un po' di normale tranquillita ? E come fare nel caso in cui un gruppo arriva dopo di te ? Io sono convinto che i gruppi che si ritrovano in modo chiassoso difficilmente lo fanno in ambito normale a casa loro perche' sanno che i vicini dopo una due volte quando ti incontrano per le scale magari te ne dicono quattro e a questo punto sei segnato ecco che allora in un parcheggio , dopo un paio di giorni sgomberi e chi si e' visto si e' visto. Con questo non voglio riferirmi alla situazione in oggetto (non c' ero e non posso giudicare e poi e' stata fatta abbondantemente ammenda) pero' l' ho riscontrato personalmente diverse volte. E credetemi non centra l' eta' , la provenienza georgrafica o lo status sociale , e' il camper stesso che facilita questo modo di viverlo ed incontrarsi. Questo thread e' servito , piu' di altri per poterci confrontare , visto che finalmente come raramente accade le due "controparti" si sono manifestate in chiaro ognuna con le sue motivazioni. In fondo siamo tutti camperisti e quindi tutti sulla stessa barca.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 26/10/2010 11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] La penso come te! Una volta c’erano i viaggi organizzati in pulman e si scendeva tutti insieme. Adesso questo concetto si ritrova nelle carovane di camper. @stefano, dici che “quando si è in compagnia non ci si rende conto che intrattenendosi in qualche chiacchiera e risata, si possano disturbare altri”. Io invece credo che il gruppo sia del tutto consapevole di disturbare ma vige il “chi se ne frega degli altri, ci siamo noi”. Per questo ritengo abbastanza illusorio “pretendere” la pace quando si sosta vicino ad un gruppo. Non ci sono alternative: bisogna scappare! @ Roberto66: tra poco ci siamo…. chi non condivide è un orso e quello del gruppo il simpaticone. Mi piacerebbe vedere la tolleranza di questi camperisti presi singolarmente (semmai succede), confrontati alla stessa situazione. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 27/10/2010 11:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono letto quasi tutto il 3d e condivido, tanto per cambiare, le opinioni tue, di DF55 e di Roberto66. In particolare Chantal, l'ultima tua riga... Per mio pensiero meglio orso che "a pecoroni" e far buon viso a cattivo gioco, lo trovo ipocrita e non ci riesco proprio [xx(] Domani parto per qualche giorno, spero proprio di non dover trovarmi a discutere coi fan del generatore, caciaroni ed arroganti vari...
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 27/10/2010 12:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o bravo io e due giorni che cerco di dire questo ma ho preso del troll e mi anno chisto anche per quale motivo ho comprato il camper.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 27/10/2010 12:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero hai esordito dicendo "se vi da' fastidio il rumore statevene a casa vostra", che è ESATTAMENTE IL CONTRARIO di quello che scrive endurista. Hai cambiato idea nel frattempo? O ti sei dimenticato qual era la tua posizione iniziale? [xx(] (oddio, non ce la posso fare)
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 27/10/2010 13:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma io ho anche detto che ce qualcosa che mi disturba vado via e ho detto che non vado apposta in branco. e ho detto che in casa sicuramente ce piu silenzio.
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 27/10/2010 13:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille ciao ciao.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 27/10/2010 11:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma ciao! che piacere rileggerti.[:D][:D] come mai hai cambiato nick?[;)] Permettimi di esprimere tutto il mio disappunto circa: "Io invece credo che il gruppo sia del tutto consapevole di disturbare ma vige il “chi se ne frega degli altri, ci siamo noi”. Per questo ritengo abbastanza illusorio “pretendere” la pace quando si sosta vicino ad un gruppo. Non ci sono alternative: bisogna scappare!"id="blue"> se riferito agli FdB; è evidente che non ti è bastato uscire con noi quelle 3/4 volte per imparare a conoscerci. Salutami marito e figlia! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 27/10/2010 12:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu trovi normale ritrovarsi a dover scegliere: o sopportare o andare via[?][?] Il diritto di sostare in un determinato luogo è di tutti, non solo del branco.id="navy">