In risposta al messaggio di SergioRM del 07/08/2018 alle 17:04:12anche a me è successo a Frejus con un tavolino in plastica, stesso trattamento, per me questo significa efficenza e servizio, mi piacerebbe sapere se in italia succederebbe la stessa cosa, ho dei dubbi
Una piccola esperienza che potrà forse essere utile ad altri. Avevamo due vecchie sedie reclinabili e con poggiapiedi, ancora funzionanti con un po' di buona volontà, ma con qualche vite che non reggeva più e qualcheparte in plastica decisamente logora. Dopo un paio di rovinosi capitomboli della signora, avevamo deciso di cambiarle. L'occasione è giunta quando siamo passati vicino a Crozon, in Bretagna. C'è un Leclerc Jardin ben fornito, dove abbiamo comprato due belle sedie La Fuma, di cui siamo stati subito molto contenti, ma che fare delle vecchie? Abbiamo raggiunto Camaret-sur-mer, ci siamo sistemati per qualche giorno nel grazioso campeggio municipale, abbiamo cercato una soluzione. Non si poteva certo lasciarle vicino ai cassonetti e in fondo anche in Francia esistono le discariche. Ce n'è una appena fuori Camaret, ma si può accedere solo con un'apposita carta. In pratica, è per residenti. Ho chiesto all'Accueil e mi hanno consigliato di chiedere all'Office de Turisme. Lì la ragazza è rimasta un attimo interdetta, ma ha chiamato il comune. Risposta: le lasci pure all'accueil del campeggio, che poi passiamo noi a ritirarle. !! Sono tornato al campeggio cercando di immaginare la faccia delle ragazze dell'accueil quando avrei provato a spiegare loro la soluzione. Ma appena ho detto sedie hanno capito subito, perché il comune le aveva già avvertite. Problema risolto :-)
In risposta al messaggio di camperlento del 07/08/2018 alle 18:58:30In Italia. Vipiteno ho chiesto ad un vigile dove buttare l umido mi ha risposto di riportarmelo a casa...
anche a me è successo a Frejus con un tavolino in plastica, stesso trattamento, per me questo significa efficenza e servizio, mi piacerebbe sapere se in italia succederebbe la stessa cosa, ho dei dubbi
In risposta al messaggio di camperlento del 09/08/2018 alle 10:23:45
cerca di correggere vipiteno non è italia ma in tirolo meridionale, comunque io da quelle parti in vacanza non ci vado ci posso passare per transito, e massimo posso usare le loro latrine ma niente di più quei posti sonoinfetti di boria, ma il conto loro lo paghiamo noi italiani perchè per loro con le loro capre e 4 mucche se non mungessero dall'italia sarebbero solo zingari del tirolo meridionale
In risposta al messaggio di camperlento del 09/08/2018 alle 10:23:45A me e successo li , Vipiteno e comunque Italia
cerca di correggere vipiteno non è italia ma in tirolo meridionale, comunque io da quelle parti in vacanza non ci vado ci posso passare per transito, e massimo posso usare le loro latrine ma niente di più quei posti sonoinfetti di boria, ma il conto loro lo paghiamo noi italiani perchè per loro con le loro capre e 4 mucche se non mungessero dall'italia sarebbero solo zingari del tirolo meridionale
In risposta al messaggio di bruno it del 10/08/2018 alle 14:23:09Alcumi amici tanti anni fa in un camping a Monaco hanno lasciato la tenda strappata montatta in piazzola .
Idem a Novara, ma credo che in tutti i centri urbani sia così. In quanto alle due sedie, chissà perchè tutto 'sto tran tran per disfarsene!? Avvisando le avrei rifilate da subito al campeggio, avranno ben un servizio ritiro di rifiuti ingombranti, altrimenti come fanno per i loro! Bruno
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/08/2018 alle 20:52:03Forse era "gentaglia sudtirolese".
Alcumi amici tanti anni fa in un camping a Monaco hanno lasciato la tenda strappata montatta in piazzola .