In risposta al messaggio di Kinda91 del 29/06/2020 alle 09:56:24
Alcuni di voi devono essere molto repressi per poter dare certe risposte la mia era una domanda di praticità e non così tanto banale, al di fuori del forum mi è stato consigliato di mettere tutto sottovuoto, altri diconodi prediligere cibo in scatola, chi non ha la 220 sa che non è facile fare nel modo giusto la spesa alimentare sopratutto se non si vogliono passare le giornate al supermarket (io non gradisco neanche quando sto a casa figurarsi in viaggio), ringrazio tutti per gli spunti, a chi è stato un grado di darli
In risposta al messaggio di giomas del 30/06/2020 alle 22:41:38
Caro amico ecostar, forse mi sono spiegato male, ma il mio commento era il contrario di ciò che hai capito, cioè volevo dire che certe richieste, appunto bizzarre come chiedere dove andare o cosa portarsi per mangiarefarebbero supporre che, o il neocamperista è un facilone e allora vanno bene i professori o se preferisci i nonni come si diceva da militari, bacchettino goliardicamente parlando, sti ragazzi oppure non vorrei pensare che lo facciano per prendere per il cxxo, sempre i suddetti nonni. Approfitto per dirti che sono contento di aver chattato con te su questo forum, sapendo che sei un professore dell'impiantistica del gas, e ciò te lo dico con grande affetto e stima. Saluti a tutti gli intervenuti a questa discussione.
In risposta al messaggio di ecostar del 01/07/2020 alle 00:44:01Ciao Mario, signori si nasce e tu lo naqqui...
abbi pazienza ma a volte capisco a modo mio e intervengo per quel che ho capito sbagliando e ti confesso che incomincio a preoccuparmi , vuoi mai che siano gli effetti dell'inizio dell quinta gioventù troppo anticipata ,no no io non sono mai stato e mai lo sarò un professore , l'impiantistica gas e tutto quel che gli gira intorno è stata parte della mia professione iniziata in proprio appena finiti i classici 15 mesi di naia , spero solo di essere stato un buon insegnante verso i miei giovani successori avendogli lasciato la strada ben spianata , nonostante le mie 68 primavere e pur avendo ceduto le redini ho la fortuna e orgoglio di essere considerato ancora un pilastro portante anche se mente e braccia incominciano a fare cilecca , ti prego di scusarmi per quel mio malinteso la mia naia sono stai 3 mesi di CAR a Campobasso e i rimanenti 12 mesi tutti al 45° trasmissioni Napoli poi trasferito al CMS della stazione di Napoli centrale , pensa che aL momento del congedo non mi sentivo nonno e quasi non mi sentivo neanche un militare ed ero parecchio indeciso se firmare intraprendendo la vita militare o ritornare da civile , ho ascoltato quel grande bravuomo del mio colonnello che mi ha sempre invogliato nel proseguire la mia professione , mai lo dimenticherò e mai dimenticherò tutti gli amici napoletani rinnovo le mie scuse ciao
In risposta al messaggio di Clint del 01/07/2020 alle 08:11:36Non mi devi nessuna scusa, anzi mi ha fatto piacere avermi risposto. Io sono alla 4' gioventù e mi ricordo ancora la naja nel lontano '83 ad Arezzo il car e a Pistoia nell' 87 Senio il servizio di leva; avevo giurato di non indossare mai più la divisa e invece sono 27 anni che porto quella del corpo forestale della Sardegna. Fra 3anni ( fornero permettendo) anche io sarò alla 5* gioventù, come tu dici e saremo in due a fare come il Mascetti e il Melani di "amici miei" un caro saluto e buone vacanze .
Ciao Mario, signori si nasce e tu lo naqqui...
In risposta al messaggio di Kinda91 del 27/06/2020 alle 00:21:13mi sa che più aver sbagliato sezione hai sbagliato forum
Salve, non so se ho sbagliato sezione, nSalveel caso mi scuso, a metà luglio vorrei fare una ventina di giorni in Sicilia, in sosta libera, in campeggio mi fermerò giusto ogni 3/4 gg per carico/scarico, il resto del tempo starei con il frigo a 24V magari qualche volta a gas, domanda semplice per chi fa libera, voi cosa vi portate da mangiare? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Kinda91 del 11/08/2020 alle 12:49:15" in Sicilia non ci sono difficoltà a trovare del buon cibo" .... ma va ??
Mamma mia ho scatenato il putiferio, comunque di ritorno dalla Sicilia posso confermare gli ottimi consigli (di chi li ha dati), in Sicilia non ci sono difficoltà a trovare del buon cibo tra mercati e ottimi ristoranti, personalmente mi sono portato cibi a lunga scadenza, ma alla fine come hanno detto in molti sono tornato con il camper pieno