In risposta al messaggio di dani1967 del 11/08/2020 alle 13:51:50Credo che tra i nuovi camperisti ci sia la conviznione che il frigo a gas non funzioni bene.
Le domande si portano dietro delle conseguenze che chi ha il camper da un po'capisce bene. Intanto l'idea degli impianti del camper è un po'confusa. Un frigorifero a gas non richiede nulla di differente da casa. La liberain media è associata ad una vacanza itinerante ove ovunque al mondo trovi posti dove fare la spesa quotidiana. Mentre entrare e uscire dai campeggi per fare poco lontano campeggio libero ecco, è molto lontano dal modo di sentire di molti ed è il motivo per cui ovunque sono stati messi divieti. E in quel caso la spesa è un pasticcio perché se trovi il posto buono non lo vuoi lasciare. E insomma, chi ha comportamenti per cui fioriscono i divieti non è nel massimo della simpatia.
In risposta al messaggio di Kinda91 del 27/06/2020 alle 00:21:13Leggo che ti sei arrabbiato per le risposte. Certo che la tua domanda è provocatoria dimmi se invece che in"" libera""" la tua vacanza in fosse programmata in " prigionia"" quale sarebbe stata la domanda ?
Salve, non so se ho sbagliato sezione, nSalveel caso mi scuso, a metà luglio vorrei fare una ventina di giorni in Sicilia, in sosta libera, in campeggio mi fermerò giusto ogni 3/4 gg per carico/scarico, il resto del tempo starei con il frigo a 24V magari qualche volta a gas, domanda semplice per chi fa libera, voi cosa vi portate da mangiare? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/08/2020 alle 05:13:53In una mia recente vacanza il frigo a gas è andato
Credo che tra i nuovi camperisti ci sia la conviznione che il frigo a gas non funzioni bene. Forse i modelli vecchi si ma adesso,a gas funzionano come a corrente,per cui attenzione sui vari cibi da comprare zero. Per la reperibilita'del cibo,siamo sempre in Italia,piuttosto mi preoccuperei all'estero,dove talvolta non si trovano cibi come quelli che abbiamo a casa nostra. Per Kinda 91 aggiungo... Quando fai una domanda sul forum devi aspettarti qualsiasi tipo di risposta. Mai prendersela troppo ed evitare le risposte di getto perche' alcune persone si esprimono in modo provocatorio ,volontariamente o no. Prendi quello che di buono c'è da rilevare e ciao. Se ti metti a battibeccare con i professionisti del battibecco o con i so tutto io entri in un giro vizioso e ti arrabbi solamente.