In risposta al messaggio di 2assi del 10/09/2021 alle 18:40:55
Ho ricevuto una e.mail da parte di camper on line.norma 34...credevo che fosse la solita richiesta di informazioni sulla Liguria da parte di qualche amico di COL. In effetti la richiesta c'era ma non era relativa ai luoghio soste ma ad altro...con mia moglie ci siamo fatti una risata, possibile che esistano persone che credono di usare un forum per vendere sesso? comunque, io l'ho bloccata ma per correttezza avviso tutti gli altri ed il team di moderazione, , se arriva una richiesta da parte di Norma34 *************lasciate perdere. ciao a tutti by Roby due assi
In risposta al messaggio di 2assi del 10/09/2021 alle 18:40:55beh, direi che aprendo un topic le hai fatto sicuramente pubblicità, ma allo stesso tempo il team dovrebbe verificare per bannarla.
Ho ricevuto una e.mail da parte di camper on line.norma 34...credevo che fosse la solita richiesta di informazioni sulla Liguria da parte di qualche amico di COL. In effetti la richiesta c'era ma non era relativa ai luoghio soste ma ad altro...con mia moglie ci siamo fatti una risata, possibile che esistano persone che credono di usare un forum per vendere sesso? comunque, io l'ho bloccata ma per correttezza avviso tutti gli altri ed il team di moderazione, , se arriva una richiesta da parte di Norma34 *************lasciate perdere. ciao a tutti by Roby due assi
In risposta al messaggio di korsara del 10/09/2021 alle 23:00:10Hai detto giusto, ricevuto 2 giorni fa la stessa mail e non ho nemmeno guardato cosa fosse leggendo la serie di link e di cosa si trattava.
beh, direi che aprendo un topic le hai fatto sicuramente pubblicità, ma allo stesso tempo il team dovrebbe verificare per bannarla. ...il mestiere più vecchio del mondo... Stefano
In risposta al messaggio di eolo 58 del 11/09/2021 alle 09:14:16In famiglia ho un informatico e mi ha spiegato come agire in questi casi
Hai detto giusto, ricevuto 2 giorni fa la stessa mail e non ho nemmeno guardato cosa fosse leggendo la serie di link e di cosa si trattava. Il rischio di incappare in un qualche virus o servizio a pagamento che ti svuotail telefono negli ultimi 18 mesi è aumentato del 300% , quindi nessuna pubblicità a chi era e segnalato a COL In famiglia ho un informatico e mi ha spiegato come agire in questi casi