quote:Originally posted by ilcamaleonte> e pensa che franco49tn lo aveva posto questo quesito in modo serio..!! poi ha preso una "piega" incredibile...[:D][:D], avanti con la fantasia che questo 3d è una "figata"...!!! Giorgio
Io ho modificato la porta della cellula: l'ho incernierata nella parte inferiore (con la chiusura in alto) e la faccio scendere tipo passerella degli yacth. Ai lati ho messo due corde bianche che mi fanno da elegante corrimano, per altro richiesto dalla legge 626. L'unica fregatura è che in AA affollate colpisco, regolarmente, le fiancate dei mezzi vicini: del resto posso mica restare chiuso in camper[}:)]! Felici e simpatici km[;)][;)][;)] p.s. che spasso sto argomento[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by riesen> Interessanti anche per me[;)] "Queste 2 soluzioni" Vedrò di adottarne a breve almeno una[:D][:D] Franco
[:D]Mai avrei immaginato che esistessero così tanti modi !!!! Interessante la modifica tipo ponte levatoio, ma anche lo scivolo insaponato.....[:D] >
quote:Originally posted by Pravet> Prova Domenica con Uovo Di Pasqua in mano[:)] e TANTI AUGURI A TUTTI Franco
SINCERAMENTE NON HO MAI VISTO NESSUNO SCENDERE ALL'INDIETRO LE SCALE DEL CAMPER. SE LO VEDESSI MI SCOMPISCEREI DALLE RISATE.[:D][:D][:D][:D][:D] E POI A ME SEMBRA PIù PERICOLOSO SCENDERLE COSì CHE NORMALMENTE.[;)] >