In risposta al messaggio di Laikone del 09/02/2022 alle 11:43:49Mi sembra evidente dal disegno che non era il Tuo camper ad impedirgli di uscire, ma quello del amico, evidentemente Lui pretendeva l' impossibile, che nessuno gli parcheggiasse vicino.
Ciao a tutti, volevo raccontarvi una banale avventura estiva, legata ad un posteggio non regolamentato in riva ad un lago. Come avreste vissuto la mia stessa vecenda? Avreste spostato il mezzo oppure lo avreste lasciatocome ho fatto io? Raccontatemi la vostra visione. Grazie Questa estate arrivo in un parcheggio libero sulla sponda di un lago, quasi tutti i mezzi erano parcheggiati con la coda o con il muso fronte lago tranne uno, di due equipaggi in ferie insieme. Uno parcheggiato come da logica, coda fronte lago, l'altro a L rispetto il mezzo dell'amico, con il muso davanti all'altro mezzo, lasciando così uno spazio più intimo per loro. In sostanza, data la conformazione degli spazi, che uno dei loro mezzi fosse parcheggiato in modo diverso non creava comunque alcun problema. Arriviamo io e un mio amico, parcheggiamo come il 99% dei mezzi, ovvero con il muso fronte lago, io a 1,5m dal mezzo dei due amici parcheggiato come me. Dopo 10 minuti che avevamo parcheggiato, arriva da me il tizio a fianco, il quale mi chiede di spostare il mezzo perchè lui non sarebbe riuscito ad uscire... io cortesemente rispondo, ma scusi, siete via insieme lei e il suo amico, qualora dovesse andare via, anche in caso di emergenza può sempre chiedere all'amico di spostare il proprio mezzo. Niente da fare, lui indispettito è andato su tutte le furie e pretendeva che muovessi il mezzo... cosa che io non ho fatto... ovviamente Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di Clint del 09/02/2022 alle 13:02:04purtroppo, sono rimasto sorpreso anche io per la richiesta ma soprattutto per l'atteggiamento.
Probabilmente erano camperisti dell'ultima ora...
In risposta al messaggio di Laikone del 09/02/2022 alle 11:43:49Mi oppongo, la domanda tende ad influenzare il teste
Ciao a tutti, volevo raccontarvi una banale avventura estiva, legata ad un posteggio non regolamentato in riva ad un lago. Come avreste vissuto la mia stessa vecenda? Avreste spostato il mezzo oppure lo avreste lasciatocome ho fatto io? Raccontatemi la vostra visione. Grazie Questa estate arrivo in un parcheggio libero sulla sponda di un lago, quasi tutti i mezzi erano parcheggiati con la coda o con il muso fronte lago tranne uno, di due equipaggi in ferie insieme. Uno parcheggiato come da logica, coda fronte lago, l'altro a L rispetto il mezzo dell'amico, con il muso davanti all'altro mezzo, lasciando così uno spazio più intimo per loro. In sostanza, data la conformazione degli spazi, che uno dei loro mezzi fosse parcheggiato in modo diverso non creava comunque alcun problema. Arriviamo io e un mio amico, parcheggiamo come il 99% dei mezzi, ovvero con il muso fronte lago, io a 1,5m dal mezzo dei due amici parcheggiato come me. Dopo 10 minuti che avevamo parcheggiato, arriva da me il tizio a fianco, il quale mi chiede di spostare il mezzo perchè lui non sarebbe riuscito ad uscire... io cortesemente rispondo, ma scusi, siete via insieme lei e il suo amico, qualora dovesse andare via, anche in caso di emergenza può sempre chiedere all'amico di spostare il proprio mezzo. Niente da fare, lui indispettito è andato su tutte le furie e pretendeva che muovessi il mezzo... cosa che io non ho fatto... ovviamente Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/02/2022 alle 13:16:24Difatti la domanda è retorica e la risposta ovvia
Mi oppongo, la domanda tende ad influenzare il teste
In risposta al messaggio di Laikone del 09/02/2022 alle 11:43:49Non gli avrei nemmeno risposto…
In risposta al messaggio di giorgioste del 09/02/2022 alle 17:12:12ahahaha sei un genio, non avrebbe avuto nemmeno la possibilità di chiedere. come evitare litigi facendo lo stesso di chi vuol litigare
Dovevate mettervi così
In risposta al messaggio di ipiccioni del 09/02/2022 alle 19:12:51ostrica?
Tranquilli noi siamo carnivori e praticanti. Hai fatto benissimo ad accendere la griglia, e per quanto riguarda il tofu, anche da noi non entra nè in camper nè in casa. Saluti dai piccioni viaggiatori, felici possessori di un camper battezzato HUI3 (un bravo a chi riesce a tradurre il nome del nc. camper. I Piccioni Viaggiatori
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 10/02/2022 alle 08:55:29Bravo comesquirol98! Non ci sarei arrivato
ostrica?
In risposta al messaggio di firenze84 del 23/03/2022 alle 21:26:17Se devi andare a vedere un museo e l'area di sosta è quella non hai molte altrernative, tutti i camperisti vorrebbero stare tranquilli da soli ma a volte non è possibile, aggiungiamo anche che la libera spessonon è ammessa.
Scusate ma la vera domanda è: che ci vado a fare dove è già pieno di gente...?
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45