In risposta al messaggio di cariola del 15/07/2020 alle 22:11:02Tre campeggi .Stanno alle regole , sanno che altrimenti vengono chiusi.
salve a tutti gentilmente per chi e gia stato in vacanza vorrei sapere se i campeggi e le aree sosta sono in grado di mantenere le aree a loro pertinenti igienizzate , ma i servizi vengono igienizzati spesso durante la giornata , grazie
In risposta al messaggio di cariola del 15/07/2020 alle 22:11:02Sono attualmente in un campeggio a Lignano Sabbiadoro vicino ad un bagno e ti posso dire che c'è un viavai di addetti alle pulizie tutto il giorno e non ti avvicini se non hai la mascherina indossata correttamente
salve a tutti gentilmente per chi e gia stato in vacanza vorrei sapere se i campeggi e le aree sosta sono in grado di mantenere le aree a loro pertinenti igienizzate , ma i servizi vengono igienizzati spesso durante la giornata , grazie
In risposta al messaggio di cariola del 15/07/2020 alle 22:11:02Siamo stati nella AA di Monzambano a fine giugno e tra i vari obblighi c'era l'uso della mascherina (tranne che in piazzola) ed il posizionamento dei mezzi solo in retromarcia (in modo da non avere le verande dei mezzi adiacenti tra loro).
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di salito del 20/07/2020 alle 07:00:16Ciao, che poi tutta sta paranoia per i bagni non la capisco proprio, io in doccia mai toccato pavimento, sempre usato le ciabatte, per quanto riguarda il wc, nemmeno prima toccavo mai l'asse, la vecchia e cara turca la preferisco ma direi che i bagni sono la cosa più igienica del momento, molto peggio baristi e addetti ai market senza mascherina, o escursioni su barconi ammassati,
In campeggio giugno incontrato stanziale che si eè organizzato , per paura cvd19, sostituendo vecchia roulotte con nuova accessoriata tipo camper con doccia wc serbatoi ecc al quarto giorno dopo aver visto routine puliziecampeggio ha trasformato la sua doccia in armadio.Per gli igenisti ci sono set igenisti non solo entrata alle docce ma pure all uscita , sai mai il sapone doccia non abbia lavato come deve...così pure uscita bagni e lavabi stoviglie. Vedo giornalmente non uso del contante ma della carta per pagare ma se la fai toccare alla cassiera ( anche se con i guanti )...sai quanti oggetti ha toccato ? Stessa cosa se tu la tocchi con i guanti...dopo aver maneggio tanti oggetti ... e pure la tastiera...quindi calma e gesso ... Rispettiamo le distanze usiamo dove si deve la mascherina lavamoci le mani.
In risposta al messaggio di Taahrna del 20/07/2020 alle 12:23:10E ti sei perso le domande,ansie a proposito della stesso argomento nella zona scarico camper ...
Ciao, che poi tutta sta paranoia per i bagni non la capisco proprio, io in doccia mai toccato pavimento, sempre usato le ciabatte, per quanto riguarda il wc, nemmeno prima toccavo mai l'asse, la vecchia e cara turca la preferiscoma direi che i bagni sono la cosa più igienica del momento, molto peggio baristi e addetti ai market senza mascherina, o escursioni su barconi ammassati,
In risposta al messaggio di ledzep del 27/07/2020 alle 09:38:42La maggior parte della gente la pensa come te, e i risultati si vedono
Portare la mascherina dentro la propria auto, da solo, e' utile solo se l'avete rubata...l'auto. Sono in val d'Aosta, Cogne e dintorni. Mascherine indossate nei negozi. Le aree sosta di Cogne e Lillaz piene, con i camoer uno accanto all'altro come sempre. Sara' prudente? Non so, noi stiamo in libera, belli distanziati, e la cosa non ci riguarda.
In risposta al messaggio di ledzep del 27/07/2020 alle 17:47:39Ho già spiegato i motivi validi per avere indosso la mascherina in auto
quali risultati? Hai una statistica di quanta gente si sia infettata nella propria auto, da sola? perché una cosa è l'igiene, ben altra cosa è la paranoia. E mai nella storia la paranoia ha fermato le epidemie. Manzoni insegna.
In risposta al messaggio di ledzep del 27/07/2020 alle 17:47:39La coppia poteva anche essere non convivente. Se io dovessi dare un passaggio a qualcuno lo farei e non credo di essere paranoico ma protettivo verso me stesso e le persone anziane che assisto giornalmente.
quali risultati? Hai una statistica di quanta gente si sia infettata nella propria auto, da sola? perché una cosa è l'igiene, ben altra cosa è la paranoia. E mai nella storia la paranoia ha fermato le epidemie. Manzoni insegna.