In risposta al messaggio di ecostar del 22/06/2017 alle 12:25:44
gli zingari pur non sopportandoli e considerandola una stirpe inutile quando usufruiscono di AA pubbliche a pagamento spesso il loro comportamento è più corretto di parecchi camperisti regolarmente schedati e anagrafati, per quanto riguarda le loro dimore assegnate quello lo devi chiedere a quella befana non più vivente che parecchi anni fa è riuscita a far valere i loro non pochi dubbi diritti e gli attuali cogl****azzi ne seguono il passo , la storiella dell'automobilista e picnic è uno dei modi per aggrapparsi agli specchi se vuoi remare controcorrente fai pure ma gira la vela nel verso giusto ciao mario
Mario sbagli candeggio, ho detto due cose
In risposta al messaggio di ecostar del 22/06/2017 alle 17:13:41
grinza , gli zingari sono una futile categoria a sè stante che alla società non portano alcun beneficio ma solo costi e lasciamoli nel loro brodo , per il classico picnic in maremma che conosco bene ti immagini se fossepossibile e usufruibile anche a tutti i camper cosa succederebbe ? , una vettura non è una casa viaggiante e per queste ultime ci sono delle regole ben precise , regole che spesso e per comodo vengono dimenticate , un picnic con vettura è sempre un mordi e fuggi e pur piccola che sia è ben diverso di una sosta di una casa viaggiante capisco perfettamente a cosa ti riferisci e se in vettura e consentito un picnic perchè lo stesso picnic non lo deve essere anche con un camper ma le amministrazioni comunali conoscono i loro polli vietandone quella possibilità e lasciami dire che personalmente non sono per nulla contrariato , probabilmente sbaglierò candeggio ma il detersivo è quello giusto ciao mario
Boh, degli zingari non dobbiamo tenere conto Peró hanno servizi e privilegi migliori dei nostri, Bizzarro no?
In risposta al messaggio di ecostar del 22/06/2017 alle 17:13:41
grinza , gli zingari sono una futile categoria a sè stante che alla società non portano alcun beneficio ma solo costi e lasciamoli nel loro brodo , per il classico picnic in maremma che conosco bene ti immagini se fossepossibile e usufruibile anche a tutti i camper cosa succederebbe ? , una vettura non è una casa viaggiante e per queste ultime ci sono delle regole ben precise , regole che spesso e per comodo vengono dimenticate , un picnic con vettura è sempre un mordi e fuggi e pur piccola che sia è ben diverso di una sosta di una casa viaggiante capisco perfettamente a cosa ti riferisci e se in vettura e consentito un picnic perchè lo stesso picnic non lo deve essere anche con un camper ma le amministrazioni comunali conoscono i loro polli vietandone quella possibilità e lasciami dire che personalmente non sono per nulla contrariato , probabilmente sbaglierò candeggio ma il detersivo è quello giusto ciao mario
per quanto riguarda i turisti da pic nic e l' innocuo mordi e fuggi avrei da dire.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 22/06/2017 alle 21:51:46
per quanto riguarda i turisti da pic nic e l' innocuo mordi e fuggi avrei da dire. Basta frequentare i parchi a ridosso delle grandi citta' per rendersi conto che sono costantemente preda di orde di extracomunitari ,prevalentemente sudamericani e dell' est che raggruppati in branchi. lordano all' inverosimile e quasi sempre non puliscono o lo fanno parzialmente. grigliano a carbone per tutta la giornata incuranti del fumo. musica alta o altissima anche coadiuvata da generatori. personalmente li farei fuggire prima che possano mordere. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
E quintali di bottiglie di birra vuote lasciate a terra ma quelli fanno il pic nic, io mangio in camper in estate con la finestre aperte per non morire di caldo vengo multato come un criminale.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 22/06/2017 alle 22:11:56
E quintali di bottiglie di birra vuote lasciate a terra ma quelli fanno il pic nic, io mangio in camper in estate con la finestre aperte per non morire di caldo vengo multato come un criminale.
Beh ! e' una questione di rischio , a multare una famigliola in camper non si rischi molto l' incolumita' , a cercar di far ragionare una ventina di peruviani fradici il rischio di una bottigliata e' altissimo...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 22/06/2017 alle 22:41:32
Beh ! e' una questione di rischio , a multare una famigliola in camper non si rischi molto l' incolumita' , a cercar di far ragionare una ventina di peruviani fradici il rischio di una bottigliata e' altissimo... ma cheidee ti vengono in mente ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Hai capito perfettamente il senso del mio post
In risposta al messaggio di iw5ci del 23/06/2017 alle 10:19:57
E' questo che non mi piace... se ci sono delle regole vanno rispettate... basta dire ma cosa vuoi che sia per un tavolino... un tendalino... per questo se ho la possibilita', preferisco spendere qualche euro in piu' e andarein campeggio. L'anno scorso ero anche io a Cogne era agosto ed eravamo stipati come sardine, con un viavai continuo di camper. Dopo pochi giorno sono andato in campeggio e tutto un'altro vivere per 5 euro al giorno in piu'. Andrea IW5CI
se poi ci sono dei figli al seguito sarebbe una ragione in più e quei soldi spesi in più sarebbero ben spesi , agosto camper mio non ti conosco
In risposta al messaggio di ecostar del 22/06/2017 alle 23:11:48
ne hai tutte le ragioni e vista da questo lato è una situazione di m** da che poco c'entra con il camperismo ma se con quei disgraziati si unissero anche i camperisti loro simili come comportamento diventerebbe una situazioneda terzo mondo con parchi che diventerebbero ancor di più parchi spazzatura , in camper si hanno altre possibiltà parecchie a pagamento e qualcuna gratuita e basta saperle sfruttare , non credo che chi investe migliaia di euro per un camper li investa per fare picnic , si certo se si potesse fare con il camper sotto mano e non parcheggiato distante ben venga ma se ci ragioni un pochino capirai da solo quali sono i limiti e non sono pochi , probabilmente io ragiono in questo modo perchè non sono mai stato attratto dai picnic mordi e fuggi ma alle sane tavolate in camping o dove consentite di qualsiasi bandiera esse siano non mi tiro mai indietro ciao mario
io sono andato due Domeniche di seguito a Valmadrera per mettere la canoa in acqua e fare un pic-nic con gli amici
In risposta al messaggio di frankhands del 25/06/2017 alle 11:59:19
All'area di Cogne ci sono stato una volta e e mi sembra, se nel frattempo non è cambiato qualcosa, che ci fossero degli stalli ben delimitati per i camper, ma non da permettere l'apertura di tendalini o di piazzare tavolinie barbeque. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Comunque sarà anche bella questa area di sosta, come mi sembra di capire dalla maggioranza dei camperisti, ma per conto mio la prossima volta opterò per il poco lontano campeggio. Franco.
non si tratta di bella o brutta ma di comodità , il bello o brutto è sempre soggettivo , se tu dalle AA preferisci il campeggio avrai le tue valide ragioni ma non si può dire che nell'area di Cogne anche quando piena si è inscatolati come sardine e sarebbe una gran balla , per noi era e lo è ancora molto comoda ma probabilmente per voi abituati al campeggio andava stretta
In risposta al messaggio di ecostar del 25/06/2017 alle 20:22:07
non si tratta di bella o brutta ma di comodità , il bello o brutto è sempre soggettivo , se tu dalle AA preferisci il campeggio avrai le tue valide ragioni ma non si può dire che nell'area di Cogne anche quando piena siè inscatolati come sardine e sarebbe una gran balla , per noi era e lo è ancora molto comoda ma probabilmente per voi abituati al campeggio andava stretta ciao mario
ma non si può dire che nell'area di Cogne anche quando piena si è inscatolati come sardine e sarebbe una gran balla
In risposta al messaggio di xc70 del 25/06/2017 alle 20:51:50
ma non si può dire che nell'area di Cogne anche quando piena si è inscatolati come sardine e sarebbe una gran balla Certo che si può dire: se è piena i camper sono vicini e il paragone è verità. Certo che se su 100 stalli (esempio) ci sono 5 camper come al mese di aprile si sta bene. Tutti i gusti non sono alla menta!!
anche s ci fossero 100 stalli e 100 camper non si è inscatolati come sardine come in certe AA liguri e tante altre ma se si paragona agli stalli tipo quelli di Casalborsetti o altre AA con ampi stalli quasi doppi in larghezza allora il paragone non reggerebbe ma non è questo il succo della discussione
In risposta al messaggio di ecostar del 25/06/2017 alle 21:59:43
anche s ci fossero 100 stalli e 100 camper non si è inscatolati come sardine come in certe AA liguri e tante altre ma se si paragona agli stalli tipo quelli di Casalborsetti o altre AA con ampi stalli quasi doppi in larghezzaallora il paragone non reggerebbe ma non è questo il succo della discussione a mè la menta non è mai piaciuta , preferisco di gran lunga la peggior barbera mario
a mè la menta non è mai piaciuta , preferisco di gran lunga la peggior barbera
In risposta al messaggio di xc70 del 26/06/2017 alle 08:11:17
a mè la menta non è mai piaciuta , preferisco di gran lunga la peggior barbera Eh già..dai tuoi commenti l'avevo immaginato!!
se intendi che i miei commenti sono di un ubriaco o mezzo sbronzo sei fuori strada , nei miei confronti non ti permettere mai più battute del genere tanto cafone quanto ignoranti ma riservale per la tua personalità che mai mi permetterei di giudicare , fino a prova contraria noi due non ci conosciamo quindi cerca di rimanere nel tuo seminato e questo sia ben inteso