In risposta al messaggio di ezio59 del 30/05/2022 alle 18:49:31Sono notizie che non fanno bene al movimento “sano” del plein air..
No comment. MONFALCONE Se il mondo torna a muoversi, lo deve fare nelle regole. Ecco perché il maxi parcheggio a preludio dell’Isola dei Bagni non servirà più la sosta dei camperisti: alla prova dei fatti si sono dimostratitroppo indisciplinati e irrispettosi dell’ambiente naturale circostante, sicché gli stalli saranno riconvertiti al posteggio di semplici automobili. Oggi un vertice tra il comandante della Polizia locale Rudi Bagatto e l’assessora Sabina Cauci, butterà giù il piano d’attacco.
In risposta al messaggio di Andre1975 del 30/05/2022 alle 22:04:08Quale movimento sano?
Sono notizie che non fanno bene al movimento “sano” del plein air..
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/05/2022 alle 20:20:37Io al momento non potrei pensare ad altro tipo di svago/vacanza che al camper…
Quale movimento sano? Dal giorno dopo che è stato inventato il camper, è nato il camperista indisciplinato Ma se 40 anni fa erano pochi, oggi con il covid che ha portato molti a prendere un camper, incalzati da youtuber'sche poco c'entrano con il plain air, i risultati sono questi Io sto seriamente pensando di uscire da questo mondo Non mi va di essere etichettato ancor più rispetto al passato