quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/05/2010 15:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto ricordare un episodio di qualche anno fa. Area sosta a Petacciato (adriatico), tutti parcheggiati a pettine verso il muretto sul lungomare con vista spiaggia e sopratutto con la leggere brezza marina quando la sera arrivano loro, 2 semintegrali nuovi di zecca che trovando i posti in prima fila occupati pensano bene di salire con mille manovre sul marciapiede e posizionarsi davanti a tutti: praticamente un muro davanti a noi, addio brezza... Incrocio gli sguardi increduli della famigliola francese al nostro fianco, vado verso il conducente di uno dei mezzi e gentilmente gli chiedo di non mettersi proprio li, dietro c'era tanto spazio e sicuramente il giorno dopo molti sarebbero andati via ed avrebbe avuto tutto il posto che volevano. Il tizio già stressato di suo inizia ad inveire, a darmi del drogato (vabbè che ho i capelli lunghi, però..), del morto di fame ecc...che lui si mette dove xxzzo gli pare e che se non mi stava bene mi dovevo levare. Lì è uscito fuori "il coatto" che è in me, di fronte a tanta ignoranza ed arroganza ho iniziato ad apostrofarlo in tal modo che "er monnezza" a confronto è un chierichetto...è stato un vero spasso vedere come il tizio ed il suo amicone, con le vene del collo ingrossate dall'ira, non trovavano il modo di replicare, le consorti che li supplicavano di andar via ...un altro si è poi unito a me nella tenzone (sempre dopo però..)ed i tizi se ne andarono bestemmiando verso altri lidi. Per la cronaca, uno di questi signori l'ho incontrato un anno dopo verso Crotone, AA praticamente vuota arriva questo che di tanto posto parcheggia sotto il mio portabici, dopo un pò scendo per prendere la bici di mio figlio, il tizio mi dice "uè, attento che mi graffi il cofano", vedo che sgrana gli occhi (evidentemente qualcosa in mente gli ho evocato) sale sul camper e dopo 5 minuti va via... Mah, chissà perchè..[}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/05/2010 16:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, io intendevo proprio questo! Non è che sono d'accordo con i comportamenti incivili e che li trovo normali ci mancherebbe dico solo che magari prima di tirare fuori il peggio di noi bisognerebbe fare come endurista che prima ha fatto civilmente notare che non c'è bisogno di ammassarsi come sardine..se poi si ha a che fare con degli idioti, vale la pena prendersi qualche soddisfazione!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/05/2010 15:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Macu: conosco Leolandia, hanno un bel parcheggio camper con vicina pista ciclabile e tutto il posto che vuoi, per andare nei posti macchina bisogna essere handicappati (sai, il parcheggio camper è troppo lontano, non ce la faccio a camminare fino là..)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/05/2010 18:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu pensi che al tedesco io non abbia fatto capire in modo comunque civile nella sua lingua che quello non era il lavaggio ma il cs ? (era scritto in 4 lingue vietato il lavaggio auto) avevo la cassetta in mano e gli dicevo che dovevo scaricare e lui faceva il finto tonto , e' tedesco e non capiva e contunuava. quando gliene ho dette 4 , sempre nella sua lingua incluso la traduzione del contenuto della cassetta che ha immediatamante constatato saltando con un carpiato per evitare gli schizzi e incluso le istruzioi di lavare e' stato zitto zitto .
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/05/2010 22:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="green">id="size4">Mi complimento con te per esserti espresso in tedesco, a quanto pare c'è sempre chi fa finta di non capire allora sei stato bravo a non vuotargliela in testa..id="Comic Sans MS">