quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 02/11/2010 17:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle sorprese quando parlano bene del tuo Paese, ti escono dei sorrisi ...[:D][:D][:D] una soddisfazione enorme san martino in rio TI DICE...grazie MAURILIO![:)][:D][:D][8D] AH.... 27 FEBBRAIO 2011 " CICCIOLI IN PIASA " [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 03/11/2010 09:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnokkeria, mi raccomando stesso posto dell'anno scorso, vicino la pesa, speriamo di riuscire ad organizzare di nuovo con la Cipollarogang un bel raduno. E mi raccomando quest'anno niente lettera strappalacrime come l'anno scorso! davvero ho trattenuto a fatica le lacrime!id="blue">[:D][:D][:D] SIETE GRANDI!!id="size6">id="navy">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 03/11/2010 10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....magari non solleva l'economia, ma da un piccolo contributo, pensa che eravamo in 28 equipaggi, sabato abbiamo preso la pizza nella pizzeria vicino al posteggio dei camper ci hanno portato le pizze a domicilio nei camper e quando hanno finito le proprie pizze hanno subito contattato un'altra pizzeria per fare arrivare altre pizze sempre a domicilio,(le pizzerie di questo paesino sono piccole e non ci hanno potuto ospitare all'interno), il giorno dopo abbiamo comprato dolci in pasticceria e poi la carne ed i formaggi locali che sono la loro risorsa, aggiungo che lo abbiamo fatto con molto piacere...
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 02/11/2010 14:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato anche io a Nicosia, e debbo ringraziare sentitamente il Sindaco e la Giunta della cittadina ennese, in quanto oltre alla cordiale accoglienza mi hanno hanno fatto trovare nel camper questo dono:
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 04/11/2010 10:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello sognareid="red">id="size6"> ahhhhh[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 04/11/2010 10:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano, ti volevo chiedere: ma la sagoma che hai trovato nel camper era scala 1 a 1? ciao [:D]
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 02/11/2010 17:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente quello che volevo dire io! Apriamo un post di comuni che accettano ben volentieri i camperisti! Sperando che non arrivino i soliti cialtroni incivili che s.p.utt.aneran.no la categoria... La Sicilia poi è una terra fantastica, troppo lontana dalla Brianza... Gente di cuore... Marcello
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 04/11/2010 10:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minkia Stefano, ma io non ti darei manco il cane (femmina) da portare fuori a passeggio! Ma chi sei Black & Decker? Con grande simpatia, non posso fare a meno di ridere quando leggo i tuoi post! ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 04/11/2010 21:00:24 (> Ecco il sito di Nicosia:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.nicosia.en.it/
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 04/11/2010 21:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Commander, ho guardato il sito, ma non trovo una mail a cui scrivere... Hai idea dove si trovi nel sito? Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 05/11/2010 14:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente la cercavo anche io...pensando di essere ignorante della materia mi son detto...mettendo il sito la troveranno[:D][:D] Niente di più sbagliato...evidentemente non c'è[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 02/11/2010 17:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Ci vorrebbe una vera classifica dei comuni meritori.