quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/11/2010 15:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiediamo alla moderazione di intervenire con una rubrica "ad-doc"id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 05/11/2010 19:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, fallo, inizia tu l'elenco, anzi apriamo un nuovo post dedicato. Io purtroppo belle esperienze particolari da riportare non ne ho, ma quì al nord è sicuramente un po più dura... Mi risulta che c'è un paese, non so se Valeggio sul Mincio, che è molto "camper friendly". Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 05/11/2010 19:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in tutti i comuni che hai elencato ci sono stato e non posso fare altro che quotarti[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 05/11/2010 19:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà se Seumas dispone di una lista di centri al nord. Io abito in Brianza, e venire giù con il camper è lunghetta..., mi muovo esclusivamente al Nord per motivi di tempo, e non mi pare ce ne siano molti... Marcello