In risposta al messaggio di slidebox del 09/08/2019 alle 19:51:39firma con i tuoi dati come da regolamento o il tuo post verrà "*************************" !
Volevo solo segnalare un comportamento estremamente scorretto di un dipendente: non mi dilungo su quanto accaduto e nemmeno voglio fare nomi, normalmente non scrivo recensioni negative senza un valido motivo: ho effettuatoun reso entro i termini consentiti facendo tutto secondo le regole (spedizione con MailBoxes 45 euro), acquisto di circa 450 euro. Mi arriva una email dal servizio web comunicando che la merce resa è rovinata, difettosa e danneggiata e quindi non avrebbero rimborsato il valore (?) Io incredulo, vista la pignoleria con cui è stata imballata e spedita, senza avviso vado il giorno dopo a Magenta (circa tre ore di auto da casa mia).. ed alla mia richiesta di vedere la merce mi è stato risposto che erano molto impegnati per mostrarmela; dopo varie insistenze, del resto era un mio diritto, un commesso mi dice che il prodotto consegnato dico un veloce controllo in effetti era funzionante ed a posto e che il suo collega per fare in fretta a fine giornata mi aveva scritto quella email dei difetti inesistenti. Morale: se non fossi andato di persona avrei perso i miei soldi per una mancanza di voglia di risolvere il problema da parte di un dipendente scorretto. Merito al dipendente che ha compreso al volo quanto accaduto ed ha risolto, ma la riflessione finale è che non ci si può fidare quando si rende un prodotto, come in questo caso, vi possono dire quello che vogliono senza possibilità di replica. Estremamente scorretto ai limiti della truffa. Nulla contro Camping Sport Magenta ottimo negozio, ma se c'è una mela marcia che vi rovina la reputazione prendete provvedimenti...! A posteriori ragionandoci su ho pensato anche ad un metodo aziendale, in fondo al dipendente cosa importa...? In ogni caso comportamento gravemente scorretto! Roberto Vuilleumier Riva del Garda -Trento - acquisto fatto on line il 26 luglio 2019
In risposta al messaggio di nemo family del 10/08/2019 alle 11:36:36Ci sono tutti i miei dati grazie
firma con i tuoi dati come da regolamento o il tuo post verrà ************************* !
In risposta al messaggio di slidebox del 10/08/2019 alle 12:31:09...visto che loro non lo ri inseriscono ri.inseriscilo tu il nome della ditta
Ci sono tutti i miei dati grazie
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2019 alle 13:16:36scrive:
...visto che loro non lo ri inseriscono ri.inseriscilo tu il nome della ditta
In risposta al messaggio di ecostar del 10/08/2019 alle 10:24:35I rischi sono più alti con chi, come questi, non vende solo online.
purtroppo sono i classici rischi degli acquisti online , è comodo e spesso si spende meno ma si rischia e il coltello dalla parte del manico è sempre verso il venditore mario
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/08/2019 alle 15:34:31ci ho pensato anche io, al dipendente non frega nulla, avranno un sistema interno collaudato per questi resi, altrimenti non si spiega. Poiché gli acquirenti on line sono lontani possono giocarci sulla cosa... ho proprio questa idea come la tua grazie!
I rischi sono più alti con chi, come questi, non vende solo online.
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2019 alle 13:16:36si può fare?
...visto che loro non lo ri inseriscono ri.inseriscilo tu il nome della ditta
In risposta al messaggio di slidebox del 10/08/2019 alle 19:14:33Certo , la regola dice di firmarsi quando si critica e vai a toccare il lato economici un esercizio commerciale.
si può fare?
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2019 alle 21:51:37Fatto, grazie per le informazioni.
Certo , la regola dice di firmarsi quando si critica e vai a toccare il lato economici un esercizio commerciale. mentre se lo fai verso una località che vive economicamente ( molti se non tutti i loro esercizi commerciali) di turismo ...puoi dire peste e corna e restare pacificamente anonimo
In risposta al messaggio di slidebox del 10/08/2019 alle 19:04:13A dire il vero a me hanno sostituito una tv malfunzionante senza battere ciglio. Questo qualche anno fa. Enzo
ci ho pensato anche io, al dipendente non frega nulla, avranno un sistema interno collaudato per questi resi, altrimenti non si spiega. Poiché gli acquirenti on line sono lontani possono giocarci sulla cosa... ho proprio questa idea come la tua grazie!
In risposta al messaggio di onabet del 11/08/2019 alle 16:42:43entro 14 giorni tutti hanno diritto di recesso, se la merce non è rovinata ma difettosa o semplicemente hai cambiato idea.. questa è la legge. Non dipende certo dagli umori di qualche dipendente, questa è la questione, i cambi o i rimborsi sono obbligatori per tutto e tutti!
A dire il vero a me hanno sostituito una tv malfunzionante senza battere ciglio. Questo qualche anno fa. Enzo
In risposta al messaggio di slidebox del 11/08/2019 alle 16:47:08A meno che l'acquirente non l'abbia danneggiata. In quel caso, pur valendo il diritto di recesso, subentra il danno provocato al bene reso che non è più come è stato consegnato.
entro 14 giorni tutti hanno diritto di recesso, se la merce non è rovinata ma difettosa o semplicemente hai cambiato idea.. questa è la legge. Non dipende certo dagli umori di qualche dipendente, questa è la questione, i cambi o i rimborsi sono obbligatori per tutto e tutti!