quote:Originally posted by elfetto> Una faccina del diavoletto non è querelabile neanche dal caro Prof. Dott. TAORMINA.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ecartix>Iniziativa lodevole ma, secondo il mio modesto punto di vista, non potrà essere una lista esente da difetti. Per esempio, se uno mi posta il mio Concessionario ignobile, come faccio a dire che - secondo me - non è affidabile? Non sarebbe più una lista dei buoni ma una lista dei buoni e dei cattivi. Siccome una querela non me la voglio prendere, se non altro per non essere doppiamente fregato (l'avvocato mi toccerebbe pagarlo), me ne resterei in silenzio ma la lista non sarebbe affidabile. Elio
nella speranza di non essere vittima dell'oscuramento da parte di COL, propongo una White list di concessionari presso i quali ci siamo recati e non possiamo che parlarne bene.... Non potendo parlare male dei concessionari che ci hanno tirato pakki,...>
>
quote:Originally posted by Tonino57> PAROLE SANTE TONI',IO ne ho cambiato due da lui, il primo si rivelo infiltrato,se lo prese indietro senza dire parola sul secondo mi regalo'il turbo vent per ripagarmi del danno subito
Aggiungerei senza tema di smentita Palma Caravan, concessionario Adriatik di Napoli [:)] Non è un concessionario affidabile, è una persona eccezionaleid="red"> id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by roblungh> [/quote] qui ce n'è uno che proprio non mi quadra[}:)][}:)]
aggiorno la lista: 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi (*** leggi considerazioni) 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11)Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. byby roberto >
quote:Originally posted by ecartix> 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour di Torino; 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi 10) Tecnocaravan Laika - Roma 11)Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis)* 12) Meteor Viaggi di Rimini 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli anche io aggiungo un asterisco alla Plein Air di Firenze.
Ragazzi, leggo con piacere che la lista cresce... meno male... il che vuol dire che non proprio tutti siamo incorsi in pakkari.... E' vero che la lista non è attendibile e NON DEVE ESSERE PRESA PER ORO COLATO da chi legge!!! E' vero che se io ho mio cugino che ha un conce di camper posso registrarmi sul sito e dire che il conce xxx di yyy è il migliore del mondo.... E' altresì vero che dove mi sono trovato bene io non è detto che si trovino bene gli altri... però da qualche parte bisogna pur iniziare.... per esempio, nella lista che al momento è emersa non vedo nomi di concessionari che conosco e dei quali molti di voi si sono lamentati... sarà un caso?? Comunque molti di noi hanno accumulato stellette nel forum, quindi diciamo che sono identità note e credo (spero) non siano concessionari cammuffati ([:)][:)]!... quindi se domani arriva l'utente "Pippo", appena registrato e dice che il conce yyy è degno di nota un dubbio mi viene... anche se poi non posso fare nessuna considerazione di merito... Comunque secondo me, avere qualche nome a cui rivolgersi è meglio che non averne e muoversi allo sbaraglio... E' ovvio che poi sta a noi, nel peregrinaggio tra i diversi concessionari prestare sempre attenzione a non farsi buggerare (per non dire altro!) Riporto la lista aggiornata, sperando di non essermi dimenticato nessuno Un saluto Enzo ____________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour di Torino; 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi 10) Tecnocaravan Laika - Roma 11)Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi di Rimini 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli >
quote:Originally posted by cameracafe> hai comprato un camper da tutti ?
camper cantù a mariano comense ottimo serivzio vacanze 2000 monza più che venditori amici camperisti gli altri in zona milano nord non sono male ma non sono il massimo! sono solo dei veri venditori non ti parlano da camperisti! ciao a tutti e tanti km >