quote:Originally posted by giorgio 64>id="size1"> Anch'io penso che sul controllo infiltrazioni ci sono un sacco di "irregolarità" per non dire altro!!! Io ho comprato il mio Rimor dal più grande rivenditore di questa marca su Roma (giusto x non fare nomi!!) ho fatto ogni 6 mesi il controllo per le infiltrazioni pagato caro e salato. due anni fa', 20 giorni prima della partenza per le vacanze facciamo fare un controllo generale e le infiltrazioni; due giorni prima della partenza mio marito lava il camper e dalla finestra frontale della mansarda entra acqua!! Ma come il controllo lo ha fatto 20 giorni fa'? Il concessionario è in chiusura per ferie e io mi devo far fare la riparazione da un altro, me la devo pagare e il mio concessionario NON ME L'HA MAI RIMBORSATA.!!! Ho avuto la conferma che i miei soldi sono sempre stati buttati alle ortiche quando ho mandato il camper alla casa madre per altre riparazioni e dovendo fare il controllo infiltrazioni proprio in quel periodo ho chiesto di farlo loro. Loro hanno eseguito il controllo smontando completamente tutto quanto c'era in mansarda e svuotando tutti i pensili (rimettendo poi tutto di nuovo all'interno), il mio concessonario NON HA MAI SPOSTATO NEMMENO UN GRANELLO DI POLVERE!!! Mi sono lamentata con loro della scarsa competenza del loro concessionario e mi è stato risposto che essendo il loro miglior venditore in zona aveva anche l'esclusiva della manutenzione dei mezzi!!! Questo è il limite delle case produttrici di camper legano vendita e manutenzione/assistenza dei mezzi alla stessa concessionaria anche se sono dei completi incompetenti!! Indecente!! Barbara
ciao,a me e' andata peggio....ho sempre PAGATO i controlli per le infiltazioni sulla cellula....ma non li hanno mai FATTI !!!!! e dopo la garanzia e' uscito il danno...2500 € di tasca mia !!!!avevo il sospetto che fosse un concessionario furbo e mi e' stato confermato da un ex dipendente che ha deciso di confidarsi con me ( SU MINACCE [:D][:D][:D][:D] )...mai piu' da questo furbacchione...non posso dirvi il none del "furbo" ma io sono di PD ed ho un MC LOUIS...ho detto troppo ? spero di no,non vorrei finire ancora in galera...[;)][;)][;)]sto meglio a casa anche se in cassa integrazione...[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by marcoalderotti>id="size1"> non so come lo fanno il controllo.....so solo che alla sede a Poggibonsi il mese scorso per fare il controllo mi hanno ribaltato il camper e mi hanno sostituito anche la seitz frontale della mansarda senza chiedermi un euro. Il concessionario sulla pontina a roma mi ha cuccato dal 2004 ad oggi un bel po' di soldi per questo controllo (70€ appunto ogni 6 mesi)e poi per che cosa per avere acqua che entra!!!! Scandaloso! Barbara
anch'io faccio regolarmente il controllo infiltrazioni alla rimor,a 70 euro per volta ma non credo che quella macchinetta elettronica possa capire se dalle finestre entra acqua,magari a causa della guarnizione. Non credo che il problema sia correlato e comunque 70 euro per 5 minuti di controllo sono davvero una truffa!!! >