quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 02/08/2010 12:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avevamo discusso in Altro camper - Camperservice "prezzi da pazzi" (è archiviato) e già c'erano campeggi che chiedevano 50,00 euro.[V] Superare i 50,00 euro sarà difficile, ma non impossibile[:)][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 04/08/2010 14:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me oltre al camper service a 50.00 euro sembra assurdo 20.00 euro per una persona in visita e ciliegina sulla torta 10.00 eurini di diritto fisso per i pagamenti fuori orario.[:(]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 05/08/2010 10:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> :)
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 05/08/2010 10:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi bene quanto ho scritto,sempre che ti riferisci al mio passaggio,nota che non ho scritto che fanno bene,ho scritto che viene fatto.Non è la stessa cosa.E' un dato di fatto.Per altro,secondo me,il buonsenso evita molte situazioni "border line" come si dice oggi,ossia al limite della legalita'.Vale per tutti,camperisti compresi.Mai successo di leggere che famisi delinquenti sono usciti di galera grazie alla conoscenza di Leggi,e loro applicazione?Io sono dell'opinione che i problemi si risolvano magari discutendo e ragionando,se possibile. In ogni caso per me il viaggio in camper deve essere fonte di piacere,il giorno che non lo è piu' non uso piu' il camper,ho gia' molte altre cose serie a cui pensare,pero' in tanti anni in giro non ho mai avuto problemi e non penso di essere un autolesionista,solo uno che gode della vita,dei piccoli piaceri,della famiglia e degli amici,e con tutto il rispetto,cerco di non andare dagli avvocati,se non per cose serie.Pero' sono associato ad una organizzazione per la tutela dei Camperisti,molto attiva in proposito e la sostengo volentieri in quanto ritengo che a livello di interessi di categoria si dia molto da fare.Ma anche le altre categorie si danno da fare... Ciao un saluto a tutti. Eta Beta