In risposta al messaggio di ermeste64 del 15/03/2021 alle 19:16:26Questo layout può piacere o non piacere, è soggettivo. Il mio secondo era così. Quelli che intendo è che questo è un camper costruito con criteri “superati” e che sia la meccanica che il layout sono poco ricercati al di là del loro valore. Normalmente questi fattori determinano un prezzo di vendita più basso. In questo caso non è così. Il prezzo di questo camper è lo stesso di un camper di pari età ma con meccanica più apprezzata e layout più attuale. Quindi se a te piace, e non ci sarebbe nulla di strano, proverei a contrattare un po’ il prezzo perché probabilmente c’è del margine.
Per assurdo a noi piace lo stile degli arredi non ci piacciono quelli ultima generazione. Siamo strani?
In risposta al messaggio di ermeste64 del 17/03/2021 alle 12:04:45Rileggiti e concedimi la battuta...come hai fatto a contattare il vecchio proprietario .... nell'aldilà ?
Tramite mia moglie che lavora nella motorizzazione sono riuscito a risalire al vecchio proprietario e mi ha confermato i km sono reali e lo stato del mezzo sempre tenuto rimessato e con cura e stato venduto perché purtroppo è venuto a mancare il proprietario
In risposta al messaggio di ermeste64 del 17/03/2021 alle 18:32:37Sarebbe possibile sapere cosa hai scritto sull'accettazione del contratto? è possibile scrivere qualcosa oltre la firma?
Un caro amico avvocato mi ha spiegato cosa scrivere al momento della consegna quando firmerò l'accettazione del contratto e dei controlli eseguiti