In risposta al messaggio di Geogalle del 14/06/2016 alle 14:21:40
Vi e mai successo di dare dei consigli ad amici, parenti o conoscenti su dove mangiare una buona pizza, dove cenare ottimamente, dove fermarsi a sostare con il camper, quale strada percorrere per godere di panorami mozzafiato?Poi, al momento del rientro, quando chiedi: ti è piaciuto?, ti rispondono che di tutto quello che gli hai suggerito non hanno seguito nulla. Oppure addirittura criticano i luoghi che gli hai indicato o le tavole apparecchiate che gli avevi proposto Dopo alcune amare esperienze sono arrivato a due conclusioni: 1) In generale si chiedono consigli solo per non seguirli o, se si seguono, è per aver qualcuno da rimproverare per averli dati. 2) E' sempre schiocco dar consigli, ma dare buoni consigli è fatale.
Hai ragione al 1000%.
In risposta al messaggio di Geogalle del 14/06/2016 alle 14:21:40
Vi e mai successo di dare dei consigli ad amici, parenti o conoscenti su dove mangiare una buona pizza, dove cenare ottimamente, dove fermarsi a sostare con il camper, quale strada percorrere per godere di panorami mozzafiato?Poi, al momento del rientro, quando chiedi: ti è piaciuto?, ti rispondono che di tutto quello che gli hai suggerito non hanno seguito nulla. Oppure addirittura criticano i luoghi che gli hai indicato o le tavole apparecchiate che gli avevi proposto Dopo alcune amare esperienze sono arrivato a due conclusioni: 1) In generale si chiedono consigli solo per non seguirli o, se si seguono, è per aver qualcuno da rimproverare per averli dati. 2) E' sempre schiocco dar consigli, ma dare buoni consigli è fatale.
Buongiorno a tutti...!
http://www.slowfood.it/chi-siam...
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/06/2016 alle 11:51:03
Io vi consiglio la app osterie d'italia 2016 o eventualmente la guida cartacea. (attenzione che non sono locali economici di solito, ma in compenso sono sempre buoni di solito. Nella guida danno un'indicazione dei prezzi per farsi un'idea prima di andarci comunque.....)
Un mio collega ligure diceva che a Milano la parola osteria significa ristorante pretenzioso dove farsi spennare.
In risposta al messaggio di mtravel del 15/06/2016 alle 12:24:48
Un mio collega ligure diceva che a Milano la parola osteria significa ristorante pretenzioso dove farsi spennare. Se poi davanti trovi antica, di questo puoi essere sicuro. Fuori Milano è ovviamente diverso. Okkio agli avventori svizzeri seduti davanti a un fiasco di barbera. Scherzo, Max
Ahahahah quoto al 200 % , sapori antichi prezzi futuristici ...
In risposta al messaggio di marinox del 15/06/2016 alle 17:12:59
COLLEGA di lavoro : sai vorrei acquistare il mio PRIMO CAMPER cosa mi consigli? beh visto che hai i figli già a 14 anni e sono sicuro che verranno poco via con te ,prenditi un bel profilato con il 2800 jtd che è un ottimomotore e si adatteranno poi il mezzo è praticamente x te e tua moglie e non occorre che sia lungo 7 metri bastano tranquillamente 6,5 metri x la mobilità anche in certe stradine . cosa si è comperato ? un mansardato lungo 7 metri ma almeno il motore è un 2800 jtd ,totale uscite famiglia intera 2 ,poi solo loro due . questo è x me , sai vado a visitare chioggia dove devo andare a pranzo? VAI là che ti troverai bene .... pesce cotto alla piastra e x niente buono in compenso IL BIANCO era ottimo . ora invece chiedo a persone del luogo dove andare e x non sapere ne' leggere ne' scrivere lo chiedo a più persone ,SEMBRA CHE FUNZIONI . carlo
in compenso IL BIANCO era ottimo
In risposta al messaggio di Geogalle del 15/06/2016 alle 19:06:35
in compenso IL BIANCO era ottimo ..molto probabilmente il suggeritore era in buona fede A lui era rimasto impresso il succo di bacco rispetto ai branzini
potrebbe essere .