In risposta al messaggio di Carletto58 del 22/11/2017 alle 16:27:52vittoria assicurazioni ha polizze specifiche per camper .
Salve a tutti, in attesa che arrivi il camper vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo per l'assicurazione. Chiedo consiglio a voi esperti camperisti (io sono alla mia prima esperienza) in merito a quali voci siaopportuno richiedere in fase di preventivo e se possibile quale potrebbe essere una compagnia affidabile. Faccio presente che il camper è nuovo, che farò sicuramente furto, incendio, che quando non lo utilizzo sarà all'interno di un rimessaggio video sorvegliato, che installerò sicuramente un antifurto perimetrale e satellitare... se vi servono altre info sono qua Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/11/2017 alle 16:38:05Grazie per le info ragazzi, ho capito che anche qui servirà tenere gli occhi bene aperti...
ci sono molte compagnie che hanno delle convenzioni per i camperisti, previa associazione a vari club campersereno, d'orazio, lloyd,vittoria,allianz devi guardare, oltre a chi fa meno, i massimali e le franchigie. io mi trovobene con campersereno che ha la polizza cristalli senza franchigia. fai fare qualche preventivo e valuti, ma leggi bene tutto, le sorprese sono sempre nascoste
In risposta al messaggio di Carletto58 del 22/11/2017 alle 16:27:52Ciao, io mi trovo bene con la Allianz, convenzione"pronto camper" con il Club del plein air , ci sono anche sconti con gli esercizi convenzionati.
Salve a tutti, in attesa che arrivi il camper vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo per l'assicurazione. Chiedo consiglio a voi esperti camperisti (io sono alla mia prima esperienza) in merito a quali voci siaopportuno richiedere in fase di preventivo e se possibile quale potrebbe essere una compagnia affidabile. Faccio presente che il camper è nuovo, che farò sicuramente furto, incendio, che quando non lo utilizzo sarà all'interno di un rimessaggio video sorvegliato, che installerò sicuramente un antifurto perimetrale e satellitare... se vi servono altre info sono qua Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 26/11/2017 alle 18:28:30Grazie Ivan, farò un preventivo anche da loro. Tra l'altro con Allianz ho anche l' RCA dell'auto e ho visto che ci sono agevolazioni per chi stipula la polizza con loro.
Ciao, io mi trovo bene con la Allianz, convenzionepronto camper con il Club del plein air , ci sono anche sconti con gli esercizi convenzionati.
In risposta al messaggio di Relax del 27/11/2017 alle 13:08:54Purtroppo è verissimo.
Sarà una frase fatta, ma le Assicurazioni si vede se sono buone (si spera mai) quando devono pagare loro a te. Comunque Vittoria Assicurazioni ha buone offerte collegabili anche alle polizze di famiglia e auto. Ciao