quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 12/03/2010 22:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene ad andartene... magari se restavi ti svaligiavano la casa a 100 KM di distanza[:D][8D] Scusate, ma cosa cambia ad avere Zingari a 5 metri o a 5 Km di vicinanza, piuttosto che a 50 KM[?] Ci sono, sono un grosso problema, a prescindere dalla prossimità[:0] Luca[:)]
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 13/03/2010 20:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vero, sappiamo che esistono in ogni dove, ma se mi svaligiassero la casa, l'importante è il fatto di non essere presenti, altrimenti rischi anche qualcosa d'altro.[V] saluti,pyntor.[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 14/03/2010 11:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto.[:)],pyntor.
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 14/03/2010 23:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una notizia come questa può solo fare piacere.[:)] saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 14/03/2010 23:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene, bene... che bella notizia! A prima vista, superficialmente, pare tutto ok, vero? Ma...ragioniamoci sopra: - il tizio che ti ha dato il biglietto da visita, ha indicato la partita iva? Il codice fiscale? - ha indicato un indirizzo relativo al "suo" deposito? - qual'è la ragione sociale dell'attività? Perché, vedi, vorrei sapere dove vanno a finire gli scarti della sua demolizione selettiva...magari nel fiume o nel boschetto vicino? Vorrei sapere con quali soldi abbia acquistato il Ford (abbastanza recente) per l'attività. Vorrei sapere quanto ha dichiarato di reddito. Vorrei sapere quanto paga di Tarsu, Irap, Iva... Ecco: una volta chiariti questi piccoli aspetti secondari potremo parlare di "zingari che campano con l'onesto lavoro". Diversamente...sempre parassiti li giudico. (Per non dir di peggio che sennò mi "cuttano" di nuovo...) Vedi, io lavoro autonomamente e ti garantisco che la parte che devo pagare alla comunità sotto forma di tasse e imposte è tremendamente elevata. E i soldi che pago servono "anche" a dare assistenza allo zingaro col Ford (abbastanza recente). Ma se lo zingaro prende senza a sua volta dare... Insomma, mi hai capito, no? [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/03/2010 19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un fatto abbastanza simile è capitato anche a me tre anni fa al lido di spina in campeggio 3 stelle o forse quattro, non ricordo bene, fatto sta che di fronte a noi c'erano tre MH praticamente nuovi e altrettante famiglie di zingari, le donne erano sempre occupate nelle pulizie e lavaggio dei panni, stuoie e quant'altro, mentre i mariti erano occupati a far niente. il giorno dopo se ne sono andati abbandonando sul posto una griglia nuova usata solo la sera prima, un sacchetto di carbonella (anche se era vietato usarla) e bottiglie di ogni sorta di bevade ancora tappate di nuovo (mai aperte) e in fine la biciclette che avevano preso a...noleggio? questo per dire lo scialo che si sono permessi...inutile dire lo sciacallaggio che c'è stato da parte degli altri 'campeggiatori'. saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 12/03/2010 22:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me successo anni fa. noi da un lato...loro di fronte! siamo rimasti in tanti quindi non ho avuto paura,il gestore che conosco da anni mi ha detto:stai tranquillo non succede nulla.ne rispondo io!se ne vanno tra pochi gg. non è successo niente,ma fossi stato in un area non privata...me ne sarei andato! comunque ad ogni pasto facevano tavolate enormi,le donne preparavano e gli uomini arrivavano con borsate di cibo!a fine pranzo prendevano i quattro angoli della tovaglia e buttavano tutto![:0][:0][:0][:0]che spreco... forse noi che a guadagnarci i soldini facciam fatica non possiam permetterci certi lussi! dimenticavo:scarichi aperti e tutti muti!!anche i perbenisti (falsi..)che condannano queste cose...
quote:Risposta al messaggio di zox1: Ci sono, sono un grosso problema, a prescindere dalla prossimità>> Beh, non direi. L'ultima volta che sono arrivati dalle mie parti, un paio di settimane fa, abbiamo trovato tutti gli appartamenti del mio condominio segnati con i loro simbolini che specificavano se erano "appetibili" o meno. Oltre a ciò hanno riempito le strade di immondizia ed hanno occupato l'unico CS nel raggio di 40 km (parcheggio dello stadio). Il bello è stato che quando se ne sono andati sono andato a svuotare il camper ed ho dovuto litigare con una signora che -ovviamente- accusava NOI camperisti di essere i colpevoli di tutto quello sporco. Probabilmente se erano a 50 km mi evitavo tutto questo, no?!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/03/2010 17:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Probabilmente se erano a 50 km mi evitavo tutto questo, no?! E se fossero stati a 50.000 km sarebbe stato ancora meglio [:)][:D].saluti,pyntor.