E mica ce l'hanno solo coi camperisti e i motociclisti!
Nel 1987 (preistoria) nel mese di Agosto ero da quelle parti in vacanza con la famiglia e la nostra Fiat Punto targata RM....
Un pomeriggio andammo in centro, parcheggiata la macchina nel parcheggio a tempo, limitato a un'ora, con il disco orario ben esposto con arrivo alle ore 16,00 (quindi consentito fino alle 17,00) Visitammo "La Cooperativa" e alle 16,50 mi avviai per andare a recuperare la macchina; ma pioveva e io, in calzoncini e sandali, aspettai sotto la pensilina che smettesse l'acquazzone. Alle 17,00 precise mi avviai verso il parcheggio che si trovava a non più di 100 metri: alle 17,02 trovavo già la multa e non c'era più traccia di Vigile. ....CCI LORO! Mi avevano aspettato dietro l'angolo!
Oggi ancora ne rido, ma mi è rimasta la rabbia, e la curiosita di sapere se mi hanno fatto le poste per la provenienza o per la macchina da poveraccio.
Ma non e' mica vero che non si puo' parcheggiare a Cortina, e' caro ma con 38 euro a notte ci puoi stare.[:D]
Scherzi a parte l'ho presa anch'io (parcheggio deserto)con un profilato da 5.75 m.
Si vergognino.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.