In risposta al messaggio di marob del 01/08/2022 alle 19:12:52Certamente, come quando in un parcheggio riservato alle auto i camper occupano due posti macchina.
In un parcheggio riservato ai camper si può fare questo:
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/08/2022 alle 19:56:16Quello che volevo confermarti: l'eccezione conferma la regola.
Certamente, come quando in un parcheggio riservato alle auto i camper occupano due posti macchina.
In risposta al messaggio di marob del 01/08/2022 alle 20:21:19Però, se tutti si comportassero secondo le norme non si starebbe qui a parlare di comportamenti
Quello che volevo confermarti: l'eccezione conferma la regola.
In risposta al messaggio di Subalpino del 01/08/2022 alle 15:39:43Io ho difficolta' a camminare, per cui qualche metro in piu' o meno fa la sua bella differenza.
Mettere insieme queste due esigenze nello stesso post mi sembra 'na roba che non se po' sentì Allora aggiungiamo: - il cane si sente solo se lo abbandono troppo lontano - in quella zona non prende l'antenna del Digitaleterrestre - nel parcheggio fuori c'è il fango e me lo porto dentro il camper - il mio bambino vuole i croissant freschi appena si sveglia e il panettiere è solo in centro - continuare a piacere
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/08/2022 alle 21:17:38Ma scusami AnnaP!
Io ho difficolta' a camminare, per cui qualche metro in piu' o meno fa la sua bella differenza. ho anche i pannelli solari per cui, se ne ho la necessita', preferisco parcheggiare al sole, il che non vuol dire in luoghinon permessi. ho anche un mezzo da 5,40 m. quindi spesso sto in parcheggi normali. in compenso non ho cani, non ho tv e i figli sono ormai per i fatti loro. quindi? non pensi possano esserci motivazioni diverse dalle tue ?